home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare atletica leggera


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Attraverso Villa Pamphili
di Redazione Podistica, 02/10/2015

Il 18 ottobre a Villa Pamphili l’ANAAO Assomed, associazione Medici Dirigenti Ospedalieri, organizza la seconda edizione la “Corri per Medici Senza Frontiere (MSF)”.
L’evento sportivo intende raccogliere fondi da destinare ad MSF per i loro progetti in 70 paesi nel mondo. L’intero ricavato delle iscrizioni, 10 euro a persona, verrà, come l’anno precedente, interamente devoluto a MSF. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Roma - Municipio XII.

L’evento sportivo è aperto a tutti: “runners” iscritti a società riconosciute dalla FIDAL o affiliate, ma anche “runners” non iscritti a società sportive.
Il percorso per la gara competitiva riservata ai tesserati, si sviluppa per 7,5 km, tutto all’interno del parco di Villa Pamphili. Invece per i non tesserati è previsto un percorso breve alternativo di 2 km che può essere percorso camminando o correndo.
In caso di condizioni climatiche avverse il percorso potrà subire delle variazioni per garantire il più possibile la sicurezza degli atleti. I non tesserati possono comunque effettuare anche l’intero percorso di 7,5km, ma non possono essere inseriti nella classifica con i tempi.

Per la gara competitiva il cronometraggio ufficiale è affidata alla società TDS, che fornirà anche le classifiche ufficiali a fine gara. Le premiazioni si svolgeranno al termine della gara, sono previsti premi (non in denaro) per i primi tre classificati assoluti (M/F) e i primi tre delle seguenti categorie di età (maschili e femminili) over 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65.
Le iscrizioni possono essere effettuate anche il giorno della gara dalle 8:30 fino alle 9:30 fino a disponibilità pettorali e maglie presso punto Jogging Villa Pamphili
Il ritrovo sarà alle 8:30 del 18 ottobre, sempre presso il punto jogging di Villa Pamphili, ingresso da Piazzetta del Bel Respiro con partenza dallo stesso luogo per competitiva e non competitiva alle ore 10:00.
Numero massimo di iscrizioni: 1000 (500 competitiva, 500 non competitiva). Per ogni iscritto maglia tecnica.

Gara: Corri per Medici Senza Frontiere (18/10/2015)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
g.JPG
File Attachment Icon
p.png