Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

"Chi vive nel cuore degli amici non muore mai": in ricordo di Carlo
di Antonio Marino, 08/06/2018

Il gruppone Orange corre compatto verso il traguardo in occasione del primo memorial Carlo Tedeschi

Il gruppone Orange corre compatto verso il traguardo in occasione del primo memorial Carlo Tedeschi

Sabato 16 giugno si rinnova a San Giovanni Incarico (FR) l'appuntamento con la "Corriamo con Carlo" - 6° memorial Carlo Tedeschi, gara podistica sulla distanza di 10 km. Ma per noi popolo Orange questa non è semplicemente una gara: è decisamente molto di più.
Carlo Tedeschi era, anzi è ancora come prima e più di prima uno di noi. Una persona semplice ma allo stesso tempo dal cuore grande. Un ragazzo, un figlio, un Orange.
Dal 2013, anno in cui il destino ha deciso che per Carlo era terminata l'esistenza terrena e iniziava quella celeste, la famiglia e gli amici hanno voluto fortemente questo appuntamento, questa festa che ricordasse a tutti questa persona davvero speciale.

Il ritrovo della "Corriamo con Carlo" è fissato sabato 16 giugno alle ore 16.30 in località SAN CATALDO, nel comune di SAN GIOVANNI INCARICO, in provincia di FROSINONE. La partenza della gara sarà data alle ore 18:30.
La gara competitiva di 10 km su strada si svolgerà su un percorso molto lineare praticamente piatto; è prevista anche una passeggiata non competitiva a passo libero di 2,5 Km aperta a tutti.

Il costo del'iscrizione è di 10 € in pre iscrizione fino a venerdì 15 maggio; invece per la passeggiata non competitiva ci si potrà iscrivere il giorno stesso della gara.
Quest'anno la gara sarà a numero chiuso per i primi 400 iscritti; per tutti pacco gara e medaglia ricordo. Lungo il percorso sono previsti ben due ristori oltre al ricchissimo ristoro post gara preparato curato direttamente dai genitori di Carlo e dai suoi compaesani.
La gara sarà valida come 7ª tappa del Grand Prix Fidal Frosinone. Inoltre sono previsti tanti premi per tutti: i primi tre assoluti maschili e femminili, i primi tre di ogni categoria e le prime cinque società.

La gara non fa parte di alcun criterium, ma per tutti gli orange che volessero partecipare alla gara posso assicurare un'accoglienza familiare e tanta riconoscenza da parte della famiglia di Carlo e di tutti coloro che gli hanno voluto bene e gliene vogliono ancora.
Carlo, ovunque tu sia, noi orange non ti dimentichiamo...

Tony Marino



Carlo sul traguardo della prima edizione del Giro del Lago di Campotosto

Carlo sul traguardo della prima edizione del Giro del Lago di Campotosto

Gara: Corriamo con Carlo (16/06/2018)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
g.JPG
File Attachment Icon
p.jpg
File Attachment Icon
c.jpg