Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Race for the Cure: Istruzioni per consegna blocchetti e per il ritiro dei pettorali
di Redazione Podistica, 12/05/2019

La "Race for the Cure" è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.
E’ una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

L'edizione 2019 è in programma a Roma, al Circo Massimo, da venerdì 17 a domenica 19 maggio.

In questi giorni al Villaggio Race al Circo Massimo sarà possibile usufruire di tante iniziative gratuite come:
- consulti medici ed eventuali prestazioni specialistiche gratuite per la diagnosi precoce dei tumori del seno e delle principali patologie femminili;
- stage di apprendimento di discipline sportive, esibizioni di fitness, attività di relax e benessere e laboratori pratici e teorici di sana alimentazione;
- iniziative educative e ricreative dedicate alle “Donne in Rosa”, donne che si sono confrontate con il tumore del seno e che testimoniano che da questa malattia si può guarire.
Inoltre sarà possibile partecipare gratuitamente a lezioni di pilates, yoga, zumba, super jump e tantissimi altri laboratori di benessere psicofisico.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ISTRUZIONI RACE FOR THE CURE 2019

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ISTRUZIONI RITIRI PETTORALI NON COMPETITIVA:

Tutti coloro che hanno preso da noi i

BLOCCHETTI DELLA RACE NON COMPETITIVA

- se ritirate voi o i vostri amici i pacchi gara al villaggio Race Circo Massimo nei giorni precedenti la gara con i due tagliandi indivisibili presenti sul libretto restituite a noi il blocchetto senza tagliandi e l'incasso entro e non oltre il 16 maggio insieme ai blocchetti eventualmente invenduti.
Potrete ritirare le vostre borse gara (solo per la non competitiva) con i tagliandi indivisibili venerdì 17 e sabato 18 maggio dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e domenica 19 maggio entro le ore 9:00(sconsigliato vista la massiccia presenza di persone all’evento) direttamente presso il Villaggio Race - Circo Massimo (location dell'evento) in Via dell’Ara Massima di Ercole - Roma.

- per chi invece vuole che ritiriamo noi i vostri pacchi gara DOVETE RICONSEGNARCI URGENTEMENTE I BLOCCHETTI CON I TAGLIANDI ALLEGATI nella nostra sede di via dello Scalo San Lorenzo 16, nei giorni di apertura (questa settimana giovedi dalle 17 alle 19)

provvederemo noi a ritirare pettorali e pacchi gara E VE LI CONSEGNEREMO IN SEDE SABATO 18 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 insieme ai pettorali della competitiva.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ISTRUZIONI RITIRO PETTORALI COMPETITIVA:


SABATO 18 MAGGIO dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la nostra Sede, in via dello Scalo di San Lorenzo 16:

PRE DISTRIBUZIONE PETTORALI


IN RELAZIONE ALL’ALTO NUMERO DI PARTECIPANTI OCCORRONO ALMENO 4 VOLONTARI ALLA DISTRIBUZIONE

Ad eccezione di coloro che vengono da fuori ROMA si raccomanda vivamente di fare un sacrificio e venire a ritirare direttamente in sede. Si raccomanda di portare le quote precise in contanti.


DOMENICA 19 MAGGIO alle ore 7:00 Ritrovo Task Force. I nostri gazebo saranno all'interno del Villaggio della Salute, al Circo Massimo; saranno posizionati dietro gli stand del Villaggio e quindi all'incirca al centro dell'area del Circo Massimo. Li potrete riconoscere anche a distanza grazie alle nostre vele arancioni.

CERCATE CORTESEMENTE DI VENIRE PRESTO E DI DARE UNA MANO A MONTARE E A SMONTARE I GAZEBO.

Distribuiremo pettorali, chip, ecc solo per coloro che vengono da fuori Roma e casi eccezionali previa segnalazione.
Alle ore 9:30 termine consegna pettorali e foto di gruppo; ricordiamo che è possibile lasciare nei gazebo sacchi, borse, ecc. (evitate di lasciare valori all’interno di esse).

Vi raccomandiamo di seguire attentamente le istruzioni della gara; se doveste avere dubbi o perplessità non muovetevi in autonomia ma contattateci: saremo sempre pronti a risolvere ogni vostro problema.

Tony Marino

Antonio Marino



Gara: Race For The Cure [TOP] TROFEO AVIS (19/05/2019)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
p.JPG
File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
per.jpg