Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Vivicittà Rebibbia: di nuovo "tutti dentro"
di Redazione Podistica, 08/04/2018

Il nostro Presidente insieme ad alcuni degli orange al Vivicittà di Rebibbia

Il nostro Presidente insieme ad alcuni degli orange al Vivicittà di Rebibbia

Domenica 22 aprile ritorna l'appuntamento con il Vivicittà Porte Aperte nell’istituto penitenziario di Rebibbia Nuovo Complesso.
Verranno allestiti due percorsi, uno da 12 km per la prova competitiva (che farà parte della classifica generale compensata del Vivicittà a livello nazionale) e uno da 4 km per la non competitiva.
Come da tradizione, gli atleti esterni correranno fianco a fianco con i detenuti, creando il clima classico di unione della città che vive fuori le mura con quella che vive all’interno, tipico del Vivicittà Porte Aperte.

Alla manifestazione possono partecipare tutti ma a causa delle procedure amministrative per l’accesso al penitenziario, vi chiediamo di dare la vostra adesione quanto prima possibile, iscrivendovi alla gara fittizzia e compilando in ogni sua parte il Modulo di Autocertificazione che potete scaricare cliccando QUI ed inviandolo insieme alla copia di un documento d'identità all'indirizzo mail podistica.solidarieta@virgilio.it.

Ricapitolando quindi la procedura per iscriversi è:
1) ISCRIVERSI ATTRAVERSO LA SCHEDA GARA DEL NOSTRO SITO;
2) COMPILARE LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA;
3) SCANSIONARE UN DOCUMENTO DI IDENTITA' FRONTE/RETRO
4) INVIARE IL TUTTO ALL'INDIRZZO: podistica.solidarieta@virgilio.it


Per tutti gli iscritti l'appuntamento sarà domenica 22 aprile dalle ore 8.00 (orario da confermare) all'ingresso di via Raffaele Majetti 70; si entrerà tutti insieme accompagnati dal personale del penitenziario e dai responsabili Uisp. Il via alle gare competitiva e non competitiva sarà dato alle ore 10:30.

Tony Marino

Gara: Vivicittà nel Carcere di Rebibbia (22/04/2018)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
g.JPG
File Attachment Icon
p.jpg
File Attachment Icon
Autocertificazione.docx