Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Allenamenti!!!
di Redazione Podistica, 11/09/2015

Anche in questo autunno 2015 riproponiamo alcune possibilità di allenamento per i nostri atleti, sia esperti che neofiti.

La prima offerta è diretta agli atleti che riescono a raggiungere il centro storico. Alle Terme di Caracalla, presso lo stadio di atletica Nando Martellini, si terranno le consuete lezioni della

SCUOLA DI PODISMO.

Tutti i martedì o i giovedì dalle 18:00 alle 19:45, Fulvio Di Benedetto e il nostro presidente Pino Coccia seguiranno tutti gli atleti che desiderano iniziare a correre o che vorranno migliorare le proprie prestazioni senza andare incontro a infortuni.
Il costo veramente irrisorio oltre alla possibilità di avvalersi della pluriennale esperienza dei nostri allenatori forniranno agli atleti una valida motivazione per conttattarli.
A chi ancora non è iscritto è riservata un'offerta di ingresso, e per saperne di più è invitato a fare una prova oppure a chiedere informazioni al nostro tecnico FIDAL via mail per info:
fulvio.dibenedetto@libero.it oppure al nr. Telefonico 393-5562914.

Per i residenti a Roma –Nord si ripropone la convenzione con l’IRONTEAM ITALIA di Luca Marino. L’ormai famoso gruppo di allenamento seguirà tutti coloro che intendono intraprendere o proseguire la preparazione nel triathlon o semplicemente che vorranno allenarsi in una o più discipline di questo affascinante sport: nuoto, bici e corsa.
Per gli atleti della Podistica Solidarietà è riservato lo sconto del 10% sui costi del nuoto e del 15% sui corsi di bici e corsa. Ricordiamo che le lezioni si svolgreranno per le tre discipline rispettivamente presso la prestigiosa piscina dell’Aquaniene in via della Moschea 130 (zona Acqua Acetosa) e presso lo stadio Paolo Rosi per l’atletica con l’allenatore Leonardo Fiorella (ex nazionale di triathlon). Per la bici il riferimento sarà, come di consueto, il conosciutissimo Fabrizio Terrinoni grandissimo ironman oltre ad essere un validissimo podista Orange.

Per info su costi ed orari contattare:
Luca Marino Ironteam Italia - tel: 3924483642 - mail: ironteamitalia@hotmail.it - web: www.ironteamitalia.com
Quest’anno l’Ironteam presenta una interessante novità: TRIATHLON KIDS per bambini dai 5 anni in poi. Anche per questo corso valgono gli sconti in convenzione con la Podistica Solidarietà.
Le lezioni, che si prefiggono un sano avviamento allo sport seguito da esperti del settore, si svolgeranno alla piscina dell’Aquaniene, a Villa Ada per la bici e al Paolo Rosi per l’atletica. Avranno cadenza bisettimanale o monosettimanale per i bambini e 3 o 4 volte a settimana per i ragazzi. Saranno ovviamente personalizzabili per andare incontro, nei limiti del possibile, alle esigenze di ragazzi e genitori.
Per info rivolgersi anche in questo caso a Luca Marino.

Altre iniziative per creare gruppi di allenamento a Roma Sud sono in fase di studio. Non appena avremo maggiori informazioni informeremo gli atleti Orange interessati.




File Attachment Icon
allenamenti600.jpg
File Attachment Icon
allenamenti150.jpg