home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


videoteca


ritratti orange


archivio notizie

Dicci la Tua: a Maggio trionfa Roberta!!!
di Redazione Podistica, 22/06/2015

La premiazione di Roberta alla cena sociale

La premiazione di Roberta alla cena sociale

Buongiorno Cari Amici Orange!!! Nell’anno della celebrazione del Ventennale della Podistica Solidarietà, ritorna il nostro consueto appuntamento con il concorso “Dicci la Tua”! Anche nell’appena trascorso mese di Maggio ci avete deliziato con i racconti delle vostre gare, delle vostre avventure, delle vostre emozioni. Ci avete fatto viaggiare pur restando sul divano di casa o sulla poltrona dell’ufficio, ci avete fatto sudare raccontandoci le vostre fatiche in allenamento, ci avete fatto vivere insieme a voi bellissime storie di vita accompagnandovi idealmente nelle vostre battaglie di ogni giorno.

Dopo aver intensamente rivissuto i vostri racconti, la Redazione ha deciso di premiare come vincitore del mese di Maggio del concorso “Dicci la tua” ... Roberta Ricci con la sua bellissima esperienza vissuta insieme ad altri amici orange alla Race for The Cure nel suo emozionante racconto “Il coraggio di una Donna in Rosa”, in cui i valori dell’amicizia, amore filiale e passione per la corsa convergono tutte nell’amore per la vita. Nel porgere i complimenti da parte della Redazione e di tutti gli orange a Roberta, le comunichiamo che ha vinto una maglietta celebrativa del ventennale podistica che potrà ritirare presso la sede oppure farsi recapitare ad una delle prossime gare cui parteciperà sorridente come sempre!!!

Ed ora passiamo ai ringraziamenti per tutti coloro che hanno condiviso le loro emozioni e sensazioni tramite i loro racconti in questo mese appena trascorso ed in particolare:
- Ferdinando Silvestri che con il suo racconto dal titolo “ C'è sempre una prima volta ...” ci ha raccontato la sua esperienza da “quello che si mette a disposizione dei compagni di squadra” alla “1° Maggio Lavoro in ... Corsa!”.
- Sandro Pecatelli che con il suo avviso/resoconto “ Nettuno: l'emozione di correre in casa” ha condiviso con noi quanto sia stata e sia tuttora importante per lui il Trofeo Città di Nettuno.
- Maurizio Zacchi che con “ Il sogno di Roberta” ci ha ricordato quanto sia forte ed importante per noi il binomio “podismo” e “solidarietà”.
- ”Sir” Ettore Golvelli che ci ha fatto viaggiare nel tempo, nella storia e nella natura con “ Una domenica con lo "Sterminator Vesevo"”, appassionato incontro lungo le strade dell’Ecotrail del Vesuvio.
- Silvia Sacco che con“ Lo stadio Martellini ha un fascino particolare” ci ha fatto entrare all’interno dello stadio Nando Martellini e vivere un intenso allenamento in sua compagnia sotto la guida del coach Fulvio Di Benedetto.
Dulcis in fundo il bellissimo videoresoconto del nostro Paolo Reali, che ci ha portato sui sentieri del Mandriano con “ Tra i Monti Tiburtini e Prenestini sulle orme di Papa Wojtyla”

Ringraziandovi come sempre per la vostra partecipazione, il concorso “Dicci la tua” continua: restiamo sempre in attesa di leggere i vostri racconti, le vostre storie, le vostre emozioni. La mail di riferimento della Redazione Podistica a cui mandare i vostri racconti è : redazione@podisticasolidarieta.it. Alla prossima!!!

Tony Marino


Roberta ... grinta e coraggio da vendere

Roberta ... grinta e coraggio da vendere



File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
p.jpg