Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

"Just Say Cheese": ritorno il contest video-fotografico natalizio!!!
di Redazione Podistica, 22/12/2018

Con l’avvicinarsi delle Festività Natalizie e della ormai prossima Cena di Natale degli Orange (se ancora non vi siete prenotati basterà andare QUI e cliccare su "MI VOGLIO ISCRIVERE A QUESTA GARA"), dopo il successo ottenuto lo scorso anno, abbiamo deciso di rinnovare il nostro contest video-fotografico!!!

Ognuno degli atleti orange è invitato a parteciparvi inviando foto e video (fino ad un massimo di tre foto e un video ciascuno) che rappresentano il proprio essere atleta Orange scattate o riprese durante tutto il 2018!!!

In particolare per quest'anno vi chiediamo:

- una foto che rappresenti il vostro essere atleti, in gara o in allenamento, in pista, su strada, sui sentieri di montagna, in bici e in acqua;

- una foto che rappresenti il vostro essere podisti solidali;

- una foto che rappresenti l'amicizia orange e pertanto insieme agli altri orange con cui condividete la vostra passione.


Tutto il materiale dovrà essere inviato esclusivamente alla mail redazione@podisticasolidarieta.it e dovrà pervenire entro e non oltre martedì 8 gennaio 2019.

Le foto saranno raccolte in un album e pubblicate sul sito della Podistica Solidarietà e sui nostri social network.

In occasione della cena sociale saranno premiate le foto e i video che meglio rappresentano le tre categorie sopra elencate attraverso l’insindacabile giudizio della commissione composta dal nostro Presidente Pino Coccia, dal sottoscritto Tony Marino in qualità di Capo Redazione e dalla nostra editorialista Alessandra Pellegrino.

Tutte le foto e i video che riceveremo in tempo utile inoltre saranno proiettate in occasione della Cena Sociale.

Allora non mi resta che aprire ufficialmente il contest e attendere le vostre foto e i vostri video!!!

Tony Marino




File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
p.JPG