home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Che magia la solidarietà
di Pasquale Trabucco, 14/11/2012

Sabato 1° dicembre alle ore 17.00 presso il

Teatro parrocchiale di San Saturnino Martire, in via Avigliana 3.

SPETTACOLO DI MAGIA DEL CONTE OLIVER


Carissimi amici,

tra poco sarà Natale... un Natale diverso per molti di noi ma anche per i tanti amici che "strada facendo" abbiamo avuto la fortuna di trovare durante le nostre corse.

Già, le nostre corse!

Corse fatte di sacrifici, sudore, fatica... ma tanta amicizia.
Un'amicizia sincera, spensierata che sempre più si cementa con la nostra comune visione: la SOLIDARIETA'.

In questo anno che si chiude, oltre alle tante iniziative benefiche che come ogni anno, da quando esiste la Podistica Solidarietà, sono state realizzate con le raccolte fondi e con i premi in danaro delle nostre prestazioni sportive... proventi del nostro sudore.

Un progetto in particolare ci ha unito,

il progetto FINALE EMILIA...

sconosciuta ai più fino a ieri e oggi diventata parte della nostra vita, insieme ai suoi cittadini e al suo gruppo podistico.

La biblioteca, il PC, gli spettacoli di magia, il Campo Solare, la Corsa di Campotosto e la Corsa a Finale Emilia; e poi ancora chili e chili di parmigiano... ma una cosa su tutte l'amicizia con la famiglia della "Casa con lo scivolo" !

Quanta gioia negli occhi di quella famiglia quando il buon "Otto" ha consegnato l'assegno di 1000 euro che la Podistica ha voluto donare loro, gente che con grande dignità vive da più di venti anni una situazione di grande disagio che è andata ad acuirsi con il terremoto!

Ebbene questo Natale vogliamo dedicarlo a loro, con uno spettacolo di Magia, per i bambini e i loro accompagnatori, uno spettacolo benefico il cui ricavato andrà proprio a questa famiglia.

Possibile che gli amici podisti abbiano voglia di perdersi quel "pagliaccio" del loro Capo?

No, sono certo che il Teatro della Parrocchia di San Saturnino Martire sarà stracolmo, di podisti e non, per assistere alle "burlate" di Pino Coach ed ai piccoli grandi "abbagli" del Conte Oliver mago da "strapazzo".

In sintesi cari amici... SABATO 1° Dicembre alle ore 17.00 non prendete impegni e venite numerosi allo

"SpettacoLino"

di circa un'ora dove i più piccini potranno passare un'ora in allegria e i più grandi potranno farsi quattro risate con il "Presidente" in tenuta da lavoro.

Ed ora non vi resta che cliccare su mi voglio iscrivere a questa gara... un abbraccio.

Per iscriverti CLICCA QUI

Il Conte Oliver

P.S. La manifestazione è aperta anche ai non iscritti




File Attachment Icon
magia(s).jpg
File Attachment Icon
magia(l).jpg