home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Adesso possiamo andare in vacanza!
di Pasquale Trabucco, 02/07/2012

Nonostante il ponte la donazione del sangue non si è fermata.

Ancora una volta i nostri donatori della Podistica Solidarietà si sono ritrovati di buon mattino allo Scalo di San Lorenzo per effettuare la donazione trimestrale.

Ben 16 gli amici della Podistica tra cui 14 atleti e due simpatizzanti.
In particolare le donazioni effettive sono state 12 che visto il ponte, l'estate e confrontate con altre realtà di donatori ci fanno ben sperare in un cambio di passo ancor più significativo per il nostro gruppo di "sangue".

Cominciamo da chi non ha potuto donare:
Per la seconda volta sono stato fermato al box insieme a mia figlia Margherita, che si apprestava alla sua prima donazione, Maria Bianchetti che ancora una volta si è presentata all'appello, Alessandra Valente, moglie del grande Alessio Gigli... la prossima volta ci riproveremo!

Veniamo invece a coloro i quali hanno donato per la prima volta con il gruppo donatori della Podistica: Alessio, un amico della Podistica Solidarietà, Mattei Marcello, Cecchetti Riccardo, Eleonora Piroli, Palazzani Alberto.

Di seguito gli amici che hanno donato per la seconda volta con la Podistica :
Ferri Alberto, De Angelis Fabrizio, Alessio Gigli, Claudio Crollari.

Ed infine i magnifici tre che hanno donato in tutte e tre le occasioni da quando cioè l'emoteca dell'Ad Spem si posiziona presso la nostra sede: Peiffer Daniel, Alessandro Visicchio e l'indistruttibile Presidentissimo Pino Coccia.

Alla fine di questo resoconto oltre ad invitarvi alla prossima gara di settembre devo assegnarmi il premio essendo stato l'unico a portare due donatori : Margherita ed Alessio.... In realtà solo Alessio ha potuto donare ma ci abbiamo provato.

L'invito quindi per tutti ad impegnarsi a portare almeno un altro donatore.

In conclusione, da dicembre ad oggi, abbiamo avuto 40 donazioni presso la nostra sede e questo ci conforta moltissimo.

La cosa che più colpisce è che le persone che non avevano mai donato sono diventate assidue e felici nella donazione.

Vi aspetto numerosi alla prossima donazione.

Doc Linus

ps
sono mancate le torte di Fabiola e Daniela, peccato





File Attachment Icon
donazionebig.jpg
File Attachment Icon
donazionepicc.jpg
File Attachment Icon
donasanguepicc.jpg