home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Charities e solidarietà
di Giuseppe Coccia, 17/02/2008

La vendita delle charities sta andando bene,
ad oggi sono rimasti invenduti circa 150 tagliandi dei 1.500 ricevuti.
 
CONFIDIAMO che i rimanenti possano essere CONSEGNATI anche in ragione di 1 per atleta durante la distribuzione dei pacchi gara chip e pettorali della Roma Ostia che si svolgerà nel modo seguente:
 
Sarà allestito uno stand per la Podistica Solidarietà presso Il Salone delle Fontane all'Eur in Via Ciro il Grande e non al palazzo dell'Arte Antica.
Per semplificare è il posto dove è stato fatto due anni fa e non quello dell'anno scorso.

La consegna di chip e pettorali sarà effettuata dalle ore 10,00 alle ore 19,00 di venerdi 22 e sabato 23 febbraio 2008, si raccomanda la massima puntualità.
Contiamo di ricavare dalla vendita dei 1500 pacchi gara circa 3.000 euro che verranno distribuiti in parti eguali tra le seguenti case famiglia
 
CASETTA LAURETANA DI MARCELLINA TIVOLI
CASA ACCOGLIENZA BAMBINI ONCOLOGICI E FAMIGLIE PETER PAN ROMA
CASA ACCOGLIENZA BAMBINI ONCOLOGICI E FAMIGLIE ANDREA TUDISCO ROMA

 
molti di voi già sono in possesso dei tagliandi, speriamo che altri ne prendano
 
vi inviamo PER CONOSCENZA
il comunicato della MARATONA DI ROMA che ci da istruzioni sui futuri adempimenti in relazione alla vendita e al pagamento dei relativi importi:


XXXXXXXXXXXXXXX
A tal proposito vi comunico che dal 13 al 15 marzo al Marathon Village abbiamo riservato uno stand per voi che dia la possibilità ad ognuno di promuovere la propria realtà al meglio, visto che crediamo molto in questo progetto. Lo stand è collocato al primo piano lungo il percorso obbligato e con vicino una mostra di quadri che l'anno scorso è stata di grande attrattiva. Ci sarà un tavolo centrale dove i nostri responsabili saranno al vostro servizio per consegnare i pacchi gara alle persone a cui avete distribuito i coupon. Inoltre per ogni associazione ci sarà un tavolo, dove potrete essere presenti con il vostro materiale promozionale (deplian, gadget..,) nonchè di persona.
 
Inoltre ho il piacere di comunicarvi che L' Assessorato alle Politiche giovanili del Comune, con la collaborazione di tutte le Università di Roma, si è interessato al vostro progetto e in quest'ultimo mese ha cercato di promuoverlo al massimo attraverso tutti i canali possibili.
 
Ultima informazione è che, oltre sul materiale (locandine e volantini) che avete avuto, sarete presenti, anche, all'interno della nostra campagna pubblicitaria, sui manifesti 100x140 in affissione durante le ultime due/tre settimane prima dell'evento in tutta Roma. Naturalmente ci sarà anche un testo sul progetto all'interno del magazine dell'evento. 
 
Vi ricordo a questo punto che la consegna dei coupon invenduti e del pagamento (4.00 euro a coupon) per quelli venduti dovrà avvenire rigorosamente giovedì 28 o venerdì 29 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso i nostri uffici - Viale B. Bardanzellu, 65 .
 
IN RELAZIONE A QUESTO ULTIMO PARAGRAFO "LA RICONSEGNA DEL DENARO" DOBBIAMO DARE ALLA MARATONA DI ROMA N. 1500 TAGLIANDI X 4 EURO CADAUNO 6.000 EURO
CHE NON ABBIAMO NELLE CASSE QUINDI
 
I M P O R T A N T E
 
"VI INVITIAMO AD ACCELLERARE LE VENDITE E A RESTITUIRE AL PIU' PRESTO IL RICAVATO MINIMO 6 EURO A TAGLIANDO O PIU' "
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
 
IL PRESIDENTE


XXXXXXXXXXXXXXXXXXX




File Attachment Icon
roma_sml.jpg
File Attachment Icon
maratona_big.jpg