home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Spettacolo di beneficenza: "Scusate se son nato pazzo"
di Redazione Podistica, 01/02/2017

Il Rotary Club Roma Cassia è lieto di comunicare che è stato avviato il Progetto “Orto della Casa” presso la Casa di Reclusione di Rebibbia.
Tale progetto fa seguito a quello dell’anno passato che ha visto la realizzazione – integralmente a carico del Rotary Club Roma Cassia - della lavanderia con annessa stireria.

Esso prevede la fornitura di una serra e di un macchinario per la produzione e la trasformazione dei prodotti orticoli da coltura biologica più pregiati da destinarsi alla vendita ed al consumo interno, con il proposito d’incrementare l'occupazione di buona qualità per i detenuti, fornendo al contempo ad essi la possibilità di una migliore alimentazione.
Il Rotary Club Roma Cassia fornirà i mezzi finanziari per l’acquisizione delle macchine e delle attrezzature ed il supporto professionale all’avviamento della nuova linea di prodotti, con marchio eco-solidale.

Al fine di raccogliere fondi da destinare al progetto il Rotary Club Roma Cassia, con il sostegno della Fondazione Rotary e del Rotaract Club Roma Cassia, in collaborazione con i Rotary Club romani Appia antica, Est e Nord Ovest ha organizzato uno spettacolo teatrale che si terrà a Roma presso il Teatro Italia, sito in Via Bari 18, venerdì 3 febbraio 2017 ore 21:00 al quale prenderà parte la compagnia teatrale “Stabile assai” attiva presso la Casa di Reclusione che porterà in scena lo spettacolo “Scusate se so nato pazzo” che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Cosimo Rega, già noto per l’interpretazione di Cassio nel film “Cesare deve morire” dei fratelli Taviani. Prenderanno parte altresì allo spettacolo i maestri di Tango Donatella Lupia e Vincenzo Imperatrice accompagnati dal musicista Gianni Davoli.





File Attachment Icon
g.JPG
File Attachment Icon
p.JPG
File Attachment Icon
loc.JPG