home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Linfa rossa per vivere!
di Isabella Calidonna, 08/07/2018

Avete presente quando in un solo abbraccio senti tutto l’affetto, l’amore e l'emozione del mondo?
Beh giorno 23 giugno, ormai qualche settimana fa, ho avuto modo di sentire tutto questo e molto di più. Di più perché non si riesce a descrivere a parole cosa ho provato dentro nel vedere quelle lacrime post donazione. Lacrime di emozione per quello che si era appena fatto: donare la vita!
È un attimo. Osservi. Ti emozioni e l’emozione ti riporta alla tua prima donazione con le stesse lacrime. L’abbraccio forte, vero, puro. È un’emozione grande. La cerco negli occhi di tutti la luce post donazione, l’emozione… e la trovo.
Questo mi dà forza, mi dà la speranza che al mondo esistono persone belle dentro prima, fuori poi. Il 23 giugno presso la sede della podistica si è donata la speranza. È stato un momento di unione, di socialità. Donare è importante. Sensibilizzare è importante, perché il sangue non basta mai. Con un piccolo gesto si fa uno dei doni più belli che si possano fare. La speranza di andare avanti e di vivere!!





File Attachment Icon
3.JPG
File Attachment Icon
1b.JPG