home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

lettera di presentazione


modalità di iscrizione


statuto


organigramma


la sede


verbali CD


Verbali Assemblee Generali


Verbali Gruppi di Lavoro


Verbali Riunioni


Verbali Riunioni Lotus e Database


Verbali riunioni per preparazione Gare Podistiche


Verbali Sezione Cycling Team


Verbali Sezione Triathlon


Convenzioni


I nostri ultimi bilanci

...quelli che il giorno di Santo Stefano
di Susanna Cesarini, 27/12/2006

Oggi ci hanno soprannominato “Podistica Insonne”, perché alle 10.45 del 26 dicembre avevamo già fatto un giro di corsa di circa 12 km... Ma pensiamo che sia solo invidia… L’alzataccia per la “Camminata di Santo Stefano” è stata ricompensata da un lungo circuito creato da noi dentro Roma piena di sole invernale e libera di macchine (almeno all’inizio). Da Caracalla abbiamo raggiunto varie tappe turistico-podistiche, cioè visitate correndo per le strade e sui marciapiedi. Infatti, come può testimoniare un’ampia documentazione fotografica, abbiamo toccato il Campidoglio, Fontana di Trevi, Pzza di Spagna e il suo Presepe Pinelliano, Villa Borghese e il Pincio, Piazza del Popolo, Piazza Navona e le prime bancarelle aperte, il Pantheon, il Colosseo.

24 orange (Pino Coccia, Alessandro Terribili, Rinaldo Ceccotti, Christian Hubler, Susanna Cesarini & marito, Alessandra Malgrande, Arianna Vernini, Stefano Englaro, Angelo Petruzzelli, Massimo Di Biagio, Claudio Maffucci, Bruno Tronelli, Libero Maggioli, Stefano Amore, Pietro Cirilli, Piero Antonelli, Grazia Maria Matassini, Stefano Fioroni, Paolo Aracu, Sergio Sorgi della Podistica Ostia, Roberto Ciccariello, Salvatore Corrarello, si sono ritrovati a Caracalla alle 8 del mattino.. A piazza Venezia ci è venuta incontro Anna Maria Ciani, bellissima immagine di festa che correva con un regalo in mano!

Con i nostri colori siamo stati ben visibili e distinti, e una giapponese ci ha persino fotografato (magari domani siamo sul Tokyo Shinbun), il presidente-ciclista ci ricordava le foto di rito e invitava a rallentare il ritmo per avere un gruppo compatto (all’inizio la velocità è stata “allegra” e qualcuno si è chiesto se stessimo facendo delle ripetute).

Il brindisi con i dolci natalizi ha chiuso l’evento e consentito di scambiarci gli auguri, prima di tornare al giorno di festa.


Evento: Passeggiata di Santo Stefano (26/12/2006)



File Attachment Icon
sstefano.jpg
File Attachment Icon
sstefano-pic.jpg