|
Gara: Appia Fish (01/04/2007) Niente scherzi... c'è la Roma Appia Fishdi Nicoletta Cesarini 25/03/2007Il 1 Aprile, e non è uno scherzo, si svolgerà la 9° Edizione della *Roma Appia Fish, gara valida per il Criterium.*
--- DAL SITO WWW.FIPSAS.IT --- (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee)
La Fipsas con la collaborazione della Fipsas Isola Tiberina organizza questa manifestazione nazionale di pesca su strada sulla quantità di 14,500 kg di pesce.
L’evento, grazie anche al successo delle precedenti edizioni, ha ottenuto il patrocinio del Comune e della Provincia di Roma, della Regione Lazio, e si svolge sotto l’egida dell'Alto Patronato ONU per la Pesca di Fiume.
La manifestazione si compone di tre prove:
- Agonistica e promozionale: riservata ai tesserati Fipsas ed Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, purché in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva e che alla data del 1° aprile 2007 abbiano compiuto il 18° anno di età.
- Non competitiva con libera partecipazione.
Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla a Roma. Tutti insieme si andrà all'isola Tiberina dove si procederà con le eliminatorie a peso.
Costo dell´iscrizione: 7 euro.
Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al mercoledì 28 marzo.
Unica nota dolente, come per gli scorsi anni, la presenza di affannati podisti che insistono a frequentare lo stadio di Caracalla e infastidirsi per le nostre attrezzature che disturbano il loro passaggio. Speriamo che, anche quest'anno, ne riusciamo a convertire qualcuno e portarlo verso il nostro sport sano e, diciamocelo, dove la puzza è di grigliata e non di sudore. | |