Podistica Solidarietà online
| home page |

Evento: COZZEN ITALIA - Fish for the Cure (20/05/2007)

Che aspetti a chiederci un'esca?

di Arianna Vernini
17/02/2007

Anche se mancano più di tre mesi, la macchina organizzativa è già partita!

La Fish si svolge in un week end, ma ha effetti benefici che durano molto più a lungo.

La Podittica Solidarietà da anni è molto attiva nella raccolta fondi a favore della Fish for the Cure. Ricordando l'escalation delle nostre raccolte che ha raggiunto l'apice con i 13.000 euro del 2006, quest'anno ripartiamo e puntiamo ad un obiettivo più ambizioso.

La manifestazione di Roma si svolgerà domenica 20 MAGGIO 2007 a Ponte Marconi e prevede una pesca competitiva di 5 kg, con grigliata finale nello Stadio delle Terme di Caracalla, a cui parteciparanno i pescatori della Podittica iscrivendosi direttamente inviando la mail alla Podittica o comunicandolo al Presidente, come d'abitudine.

La Fish è anche una gara non competitiva, una pescata di 2 kg a cui possono partecipare tutti senza certificato e limiti di età. Tutti gli ORANGE possono contribuire alla raccolta di fondi proponendo l'iscrizione alla non competitiva ad amici, parenti, colleghi, vicini di casa, conoscenti!!!!

Per la raccolta delle iscrizioni alla non competitiva si applica la seguente procedura:

Richiedere alla Podittica uno o più blocchetti.

Ogni ricevuta è divisa in due parti: una bianca ed una celeste. La parte bianca rimane nel blocchetto, quella celeste va consegnata all´iscritto per il RITIRO DELLA CANNA DI PESCA DA GARA.

IMPORTANTISSIMO: senza ricevuta celeste integra, NON È POSSIBILE RITIRARE LA CANNA DA PESCA DA GARA.

I blocchetti, le schede di iscrizione, le somme incassate, devono essere riconsegnate a Pino Coccia o Arianna Vernini appena possibile e comunque ENTRO E NON OLTRE IL 13 MAGGIO.

Ehi..... che aspetti a chiederci un'esca?



File Attachment Icon
esca.JPG