Un’occasione irripetibile!!!!! di Giuseppe Coccia, 23/10/2009Formiamo tante squadre e andiamo a rappresentare l’Italia a Tarquinia nella 1^ Staffetta del Mediterraneo, iscrizione gratuita per gli atleti della Podistica Solidarietà, pettorale con i colori dell’Italia e tshirt bellissima ricordo della manifestazione, pasta party gratuito e passerella degli atleti alle ore 12,00, tanti buoni motivi per partecipare alla gara che:
L’Italia Marathon Club, con la collaborazione tecnica di RoMaratona Srl, organizza, per
sabato 7 novembre 2009,
la 1^ edizione della Staffetta del Mediterraneo,
corsa su strada a squadre della lunghezza complessiva di km 24,00.
LUOGO DI SVOLGIMENTO E ORARIO
La gara si svolgerà con partenza ed arrivo a Tarquinia.
Il ritrovo è fissato alle ore 13:00 in Piazza Cavour - Barriera San Gusto.
Partenza alle ore 14:00. Il tempo massimo è fissato in 3 ore a squadra.
PARTECIPAZIONE
In base a quanto previsto dalle Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni emanate dalla FIDAL, possono partecipare gli atleti che alla data della manifestazione abbiano compiuto il 18° anno di età. In particolare:
Atleti di nazionalità italiana, tesserati con Società affiliate alla FIDAL e con gli Enti di Promozione Sportiva che hanno stipulato apposita convenzione con la FIDAL, in squadre di 4 componenti tesserati della stessa società, ogni squadra correrà con il pettorale indicante i colori nazionali, previsto un Bonus per il tempo per donne e over 50.
Il percorso della staffetta, ogni frazione misura 4 km. e 500 metri, si correrà nel centro storico di Tarquinia con partenza e arrivo nei pressi del Museo Etrusco in Piazza Cavour con orario di partenza per il primo frazionista alle ore 14,00
Tali squadre partecipano in rappresentanza dell’Italia, con abbinato il nome della società di appartenenza. Le squadre saranno iscritte con la dicitura “Italia - nome società”, affiancata da una lettera in caso di più squadre per società
Possono partecipare atleti delle nazioni del bacino del Mediterraneo, e nello specifico di:
Albania
Algeria
Bosnia-Erzegovina
Cipro
Croazia
Egitto
Francia
Grecia
Israele
Italia
Libano
Libia
Malta
Marocco
Monaco
Montenegro
Siria
Slovenia
Spagna
Tunisia
Turchia
È consentita l’iscrizione di più squadre dello stesso paese. |
Giuseppe Coccia Gara: Staffetta del Mediterraneo (07/11/2009) SCHEDA GARA |