Un'immersione nel verde della Tenuta del Cavaliere! di Giuseppe Coccia, 23/05/2009
Gli Orange dell'edizione 2008 Il nostro amico Antonio Colucci ci segnala la 4^ edizione della gara "Corriamo nella Tenuta del Cavaliere", 8km e 200mt., nel verde e su terreno sterrato, nella splendida Tenuta del Cavaliere a Lunghezza.
Le iscrizioni, possono anche essere fatte anche sul posto, fino a trenta minuti prima della partenza, che è fissata per le ore 9.00.
Lo scorso anno il nostro gruppo forte di circa 20 atleti si è classificato al 1° posto nella speciale classifica per società, vogliamo bissare il risultato? Vale la pena di provare anche perché molte sono le ragioni per cui vale la pena di partecipare.
È previsto un ricco ristoro al termine della gara e se il tempo è sufficientemente clemente, per chi lo desidera, si potrà fare uno spuntino od un pic-nic nel verde che caratterizza la tenuta del cavaliere.
Antonio e Mario Durante ci aspettano dunque martedi 2 giugno per fare tutti insieme una salutare corsa nel meraviglioso ambiente della tenuta, ricca di verde e di animali che pascolano tranquillamente e lontani dal traffico, dalle macchine e dallo smog delle grandi città.
La quota è di 7 € e prevede un pacco gara contenente un gilet smanicato, i primi 3 uomini e donne verranno premiati con un prosciutto, verranno anche premiati i primi/e 3 di ogni categoria.
Come al solito potete utilizzare l'iscrizione on line andando nell'area riservata del nostro sito oppure se non avete ancora la password potete cliccare qui e richiedere l'iscrizione: podistica.solidarieta@virgilio.it |
Giuseppe Coccia
Paolo Giambartolomei Gara: Corriamo nella Tenuta del Cavaliere (02/06/2009) SCHEDA GARA |