Un sogno di fine estate di Maurizio Zacchi, 01/09/2012Una sera di settembre a Roma in uno dei parchi più belli della Capitale; una corsa di 10 km tra le più affascinanti del calendario regionale. Ma cosa è tutto questo? È la CORRI-ROMA 2012, un appuntamento da non perdere.
Una corsa che stabilisce il suo ritrovo al <b>Pincio</b>, che parte e arriva nel cuore di Villa Borghese. Insomma una sorta di sogno di fine estate che si trasforma in realtà per tanti podisti romani e non solo.
Una gara importante, dove la Podistica Solidarietà ha giustamente la pretesa di ben figurare, anche perché si tratta di una gara che fa parte di tutti e 3 i criterium sociali. La gara è anche parte del Gran Prix su strada della FIDAL Lazio. In più ci sono premi molto importanti per le società che portano più atleti all'arrivo, cosa che contribuisce al "tesoretto" da investire in iniziative di beneficenza.
La quota di iscrizione è fissata in 12 €, ma nel pacco gara è prevista una bellissima maglia tecnica New Balance che a giudicare da quanto pubblicato sul sito, che anche quest’anno sarà colorata di arancione.
Si corre Sabato 8 settembre 2012. Il ritrovo è dalle ore 20:30 in Piazzale Napoleone I (Pincio - Villa Borghese) e la partenza alle ore 22:00 da Piazzale dei Martiri (accesso da Viale Valadier). Arrivo in Piazzale dei Martiri (Viale dell'Orologio - Villa Borghese).
Forza Orange, fateci sognare e andiamo a vincere nel cuore della capitale. |
Maurizio Zacchi Gara: Corri Roma (08/09/2012) SCHEDA GARA |