Al mare pensando alla Maratona di Maurizio Zacchi, 28/02/2013Domenica corsa da velocisti prima della Maratona di Roma.
Va in scena la "Correndo nei Giardini", una 10k giunta ormai alla 32a edizione. La gara si svolge a Ladispoli, la ridente località Marina a nord di Roma, ed è organizzata dagli amici del Gruppo Millepiedi.
Percorso molto veloce ritagliato tra il Bosco di Palo Laziale e il Consorzio di Marina di San Nicola, un percorso completamente pianeggiante, con solo 4 curve e lunghi tratti nel verde a ridosso dell'Oasi WWF di Palo Laziale.
La gara, anche in virtù della partecipazione sempre numerosa degli in atleti in canotta orange, fa parte del Trofeo Solidarietà Orange 2013.
Si corre domenica 10 marzo, con partenza prevista alle ore 10.00. Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 presso il Nuovo Parco Comunale in via Corrado Melone, raggiungibile entrando dall'ingresso Sud di Ladispoli sulla Via Aurelia.
Anche questa volta ci si aspetta una partecipazione da record dei podisti solidali, che siamo certi coloreranno di arancione le vie di Ladispoli.
Ma attenzione le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente Mercoledì 6 marzo. La quota di iscrizione in 10€, che oltre al pettorale da diritto a un pacco gara alimentare. |
Maurizio Zacchi Gara: Correndo nei Giardini (10/03/2013) SCHEDA GARA |