Arancino di mamma di Nicoletta Cesarini, 29/09/2007Nuova convocazione per i nostri ARANCINI :
Questa volta non sarete proprio i protagonisti ma comunque sarete utilissimi!
Stiamo parlando del 20 ottobre in occasione della 7° edizione della Maratona a Staffetta che si svolgerà all’interno di Villa Borghese. Si tratta di una corsa a squadre della lunghezza complessiva di km 42,195 percorsa da cinque frazionisti che percorreranno ciascuno 8,439 km. In ogni squadra il terzo frazionista dovrà essere obbligatoriamente una donna.
Ovviamente più squadre siamo e meglio è!
Veniamo al dunque, cari Arancini, visto l’importanza della partecipazione di mamme/donne podiste, che magari avrebbero piacere anche a partecipare alla gara del giorno dopo (la seconda edizione della Run for Food www.runforfood.it), ma che vorrebbero stare con voi…ORGANIZZIAMOCI! Creiamo il PODI-Parking!
Arancini!
Venite tutti e portate i vostri genitori, sistemategli bene le spillette del pettorale, fate legare ben stretti i capelli alle vostre mamme e fateli correre almeno 10 minuti prima di lasciarli partire per la loro frazione di gara, quindi aspettateli all’arrivo possibilmente con qualcosa da bere!
In cambio noi mamme ci impegniamo a preparare una SUPER MERENDONA a base di torte e dolci succulenti, bibite e tutte quelle schifezze che in genere avete il divieto di mangiare!
Non vi preoccupate non sarete mai soli ma ci sarà sempre l’occhio vigile del frazionista che ha già corso o che correrà in seguito.
Ovvio che l'iniziativa varrà anche per i papà, anche se …chissà che porteranno da mangiare!
Che ne pensate? Ci venite? Ci portate? |
Nicoletta Cesarini Gara: Maratona di Roma a Staffetta (20/10/2007) SCHEDA GARA |