Un Bus per Campotosto di Mario Tannoia, 02/05/2012Come sapete la Podistica Solidarietà sta collaborando all'organizzazione della 1^ edizione del
Giro del Lago di Campotosto
e vista la distanza e la prevista partecipazione di molti atleti della nostra squadra ha pensato, come per altre trasferte, di facilitare chi volesse partecipare alla gara noleggiando un AUTOBUS.
Per prenotare il posto è necessario iscriversi alla gara fittizia che è stata appositamente creata in pari data.
Le iscrizioni saranno possibili fino al 16 di Luglio. L'AUTOBUS sarà affittato solo se si raggiungerà la quota minima di 40 iscritti alla gara fittizia.
Il costo sarà approssimativamente di euro 10.
Nel caso in cui gli iscritti non raggiungessero la quota minima, gli atleti dovranno recarsi a Campotosto con i propri mezzi.
Il giorno della gara l'appuntamento sarò fissato alle ore 6,30 presso la sede della Podistica e la partenza è prevista per le ore 6,45.
Passaggio per Tivoli A24 uscita Castelmadama alle ore 7,15 ed arrivo a destinazione intorno alle ore 09,30.
Il ritorno è previsto dopo il pasta party, riposo, quattro chiacchiere e nuotata, diciamo partenza alle 17,30/18,00 arirvo a Roma 19,30/20.
Affrettatevi a prenotare gara e bus!!!
Per chi ha già prenotato attendiamo la conferma anche per eventuali posti aggiunti, parenti amici ecc. possono utilizzare il bus anche atleti di altre squadre.
|
Mario Tannoia Gara: Un Bus per Campotosto (28/07/2012) SCHEDA GARA |