ORANGE: MOBILITIAMOCI TUTTI!!! di Maurizio Zacchi, 11/05/2013La RACE FOR THE CURE è una gara su cui vale la pena impegnarsi a fondo. È una grande festa di popolo e una testimonianza di piena solidarietà nella battaglia contro una malattia infame, come il tumore al seno.
È la solidarietà con le donne in rosa, che testimonieranno in questo modo la loro personalissima battaglia, sostenute da un fiume infinito di persone che correrà o camminerà nell'anello più bello del mondo, quello che parte e ritorna al Circo Massimo attraversando i più grandi monumenti della Roma Antica.
E dove c'è solidarietà, c'è Podistica Solidarietà, che da anni si piazza nelle prime posizioni sia della prova competitiva sia della raccolta fondi. Oggi, mancano almeno 100 orange all'appello, ma potremmo fare anche di più stabilendo il nuovo record di partecipazione.
Certo, nello stesso weekend c'è anche la Rome for Dialogue dell'amico Gianfranco. Ma siamo 1000 soci e se ci mobilitiamo tutti, possiamo garantire il successo di entrambe le gare...altrimenti che senso ha essere e dichiararci una grande famiglia?
FORZA CLICCATE ORANGE...PER UN ALTRO WEEKEND IN CUI RISUONI ALTO IL NOME DELLA PODISTICA SOLIDARIETA' |
Maurizio Zacchi Gara: Race For The Cure - Non Competitiva (19/05/2013) SCHEDA GARA |