La Podistica corre ad Ostia anche per l' Emporio Caritas di Mario Tannoia, 22/02/2012CARISSIMI TUTTI,
PUBBLICHIAMO NUOVAMENTE L'ARTICOLO CON IL QUALE CHIEDEVAMO IL VOSTRO AIUTO PER L'EMPORIO DELLA CARITAS PER RIFORNIRLO DI ALIMENTI DI PRIMA NECESSITA' DA DONARE ALLE FAMIGLIE PIU' BISOGNOSE DELLA NOSTRA CITTA' PER RINGRAZIARVI PER QUANTO AVETE OFFERTO.
COME SEMPRE GLI ATLETI DELLA PODISTICA SI SONO DISTINTI PER SENSO PRATICO E DISCREZIONE, AVETE FORNITO QUANTO CI ERA STATO RICHIESTO CON LA CONSUETA, MA NON SCONTATA, GRANDE GENEROSITA' E SENZA CLAMORE.
LUNEDI' ABBIAMO CONSEGNATO SUBITO FARINA, UOVA, CARNE IN SCATOLA E LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE IN MODO CHE POTESSERO ESSERE IMMEDIATAMENTE DISTRIBUITI ALLE FAMIGLIE CHE NE FACEVANO RICHIESTA.
GRAZIE A TUTTI
---------------------------------------------------------------------------------
Amici Orange,
come in altre occasioni la podistica si mette al servizio di chi più ha necessità e in occasione della Roma Ostia, dove la nostra presenza è storicamente massiccia, oltre che aderire al progetto "Run for Life", abbiamo deciso di offrire un sostegno anche all' Emporio della Caritas.
Come nelle altre gare nelle quali ci siamo dedicati alla raccolta di beni di prima necessità, abbiamo chiesto agli amici della Caritas quali fossero le richieste che non riescono a soddisfare e ci hanno detto che per loro in questo momento sarebbe importante avere UOVA, CARNE IN SCATOLA E FARINA.
Chiunque voglia aderire all'iniziativa può portare venerdì e sabato in occasione della distribuzione dei pettorali della Roma Ostia gli alimenti che poi verranno consegnati all'emporio della Caritas.
Grazie a tutti. |
Mario Tannoia Gara: Roma Ostia Half Marathon (26/02/2012) SCHEDA GARA |