Arriva il nostro Trofeo: vietato mancare!!! di Antonio Marino, 06/10/2018
Piccoli Orange crescono... Anche quest’anno al termine della stagione estiva arriva puntuale come sempre, l'appuntamento più importante per gli Orange, ovvero il
"Trofeo Podistica Solidarietà"
Il nostro Trofeo, giunto quest’anno alla sua 15ª edizione, come ormai da tradizione si svolge nel suggestivo scenario dell’acquedotto romano all’interno del
Centro Sportivo della Banca d’Italia
L’appuntamento è per domenica 28 ottobre alle ore 9:00 in Largo Volumnia, 2. Lo start della gara verrà dato alle ore 10:00.
L'iscrizione è gratuita ed è consentito l’ingresso, fino ad esaurimento dei posti, in auto o moto al centro sportivo, salvo comunicare qualche giorno prima nell'area commenti tutti i nominativi che partecipano, sia come atleti che come ospiti; i pettorali verranno consegnati il giorno della gara a partire dalle ore 9:00. Mi raccomando, non dimenticate di segnalare nome e cognome dei vostri ospiti.
La gara si svolgerà in uno scenario tinto di Orange dove l’avversario sportivo diventa l’amico Orange di allenamento e compagno di merende. Sotto l'attenta supervisione del nostro Presidente Pino Coccia, nostro capitano, grandi e piccini, Orange ed Arancini correranno sul percorso ricavato e sapientemente disegnato all'interno del Centro Sportivo su un terreno che non regala nulla, impegnativo al punto giusto.
Riusciranno i nostri Top a spodestare dal trono il nostro Domenico Liberatore, dominatore dell’ultima edizione? Riuscirà il nostro Mimmetto ad aggiudicarsi definitivamente la coppa e costringere il Presidente Pino Coccia a comprarne una nuova?? Riuscirà la nostra Anna Laura Bravetti a bissare la vittoria dello scorso anno? Lo sapremo solo partecipando...
A corredo di questo immancabile appuntamento, i nostri atleti più piccoli si daranno battaglia in una sfida giunta ormai al dodicesimo anno, il
"Trofeo degli Arancini"
dove verrà consegnato, come ricordo, la “maglietta degli arancini” e una medaglia.
Vietato non essere presenti!! Sarà inoltre a disposizione di tutti l’uso di spogliatoi e docce.
Verranno premiati i primi 8 atleti e le prime 8 atlete della nostra Società che saranno iscritti nel nostro Albo d'Oro, al primo e alla prima arrivati inoltre verrà consegnato il Trofeo della Podistica Solidarietà che resterà per sempre in possesso di chi si aggiudicherà tre edizioni del Trofeo anche non consecutive.
Inoltre saranno consegnate coppe ai primi/e 3 assoluti/e e medaglie dal 4° all'8° posto piu buoni acquisto e altri premi.
Ma non finisce qui, chi ha ancora forze da vendere, ci sarà un ristoro finale per tutti (per chi volesse partecipare in modo fattivo può portare dolci casalinghi).
Albo d'Oro Vincitori "Trofeo Podistica Solidarietà"
- Edizione 2004: Alessandro Zerilli - Eleonora Piroli
- Edizione 2005: Alfredo Donatucci - Maurizia Giacomozzi
- Edizione 2006: Giorgio Meschini - Maurizia Giacomozzi
- Edizione 2007: Giorgio Meschini - Patrizia Cini
- Edizione 2008: Fabrizio Terrinoni- Marina La Fratta
- Edizione 2009: Dario Salerni - Patrizia Santarelli
- Edizione 2010: Dario Salerni - Marina La Fratta
- Edizione 2011: Dario Salerni - Laura Cerami
- Edizione 2012: Dario Salerni - Laura Cerami
- Edizione 2013: Danilo Osimani - Laura Cerami
- Edizione 2014: Danilo Osimani - Paola Patta
- Edizione 2015: Danilo Osimani - Marcella Cardarelli
- Edizione 2016: Domenico Liberatore - Paola Patta
- Edizione 2017: Domenico Liberatore - Anna Laura Bravetti
A corollario della competizione ci sarà un bellissimo post gara e tantissime premiazioni tra le quali le attesissime premiazioni del Criterium Estivo!!!, in cui saranno consegnate coppe ai primi/e 5 assoluti/e, dal 6° all'8° posto medaglia, inoltre ai primi/e 3 buoni acquisto e premi vari per tutti.
Non resta che darvi appuntamento a domenica 28 ottobre alle ore 9 in punto per trascorrere una giornata intensa e ricca di emozioni tutte a tinte Orange!!!
Tony Marino |
Antonio Marino
Danilo Osimani e il suo piccolo Arancino Gara: Trofeo Podistica Solidarietà [TOP] [GARA RIMANDATA] (28/10/2018) SCHEDA GARA |