Tibur Ecotrail e non solo! di Nicoletta Cesarini, 06/02/2011Amanti della natura!
un nuovo appuntamento al quale non potete mancare:
la 2° edizione del Tibur Ecotrail- Corri per la solidarietà nella Riserva Naturale del Monte Catillo del 6 Marzo 2011.
L'invito è esteso non solo ai verdi runner, ma anche ai neofiti della corsa, agli accompagnatori o ai semplici amanti delle passeggiate a sfondo culturale con una strizzatina d'occhio al buon cibo.
Per la prima volta lo Slow Food, il FAI ed il Tibur Ecotrail scenderanno in campo per mostrare che sana alimentazione, rispetto per l'ambiente e attività fisica sono sincroni in un evento unico nel suo genere.
la partenza della gara è prevista per le 9:30, ma le sorprese non sono finite!
infatti, oltre al trail non competitivo di 5 km, sarà possibile scegliere tra:
Ricordiamo che la gara, inserita tra le gare del nostro Criterium, sarà coadiuvata da alcuni atleti Orange e fa parte del circuto Parks Trail.
In concomitanza con la competitiva di 18 km, ci sarà una passeggiata guidata di 2 km all'interno della Villa Gregoriana. A tutti i partecipanti verrà consegnato, al costo di € 7.00, un pacco gara e la possibilità di gustare, tra i romantici viali della villa, le prelibatezze Slow offerte dallo Slow Food condotta di Tivoli. Una occasione unica per godere della villa sotto un'altra veste! Il ricavato della passeggiata verrà devoluto interamente al F.A.I.. Nel corso della manifestazione, il F.A.I. stesso consegnerà, previa estrazione a sorte tra i partecipanti, abbonamenti annuali F.A.I. e gadget. I bambini sotto i 10 anni non pagano. Buon divertimento.
Tutti i partecipanti, atleti e non, oltre al pacco gara, avranno diritto al pasta party offerto dal più prestigioso ristorante di Tivoli ed al BIO-RISTORO.
il costo della gara è di 7 euro
per info rivorgersi a:
Massimiliano Rossini 3331094555 oppure a Serena 3346148214
oppure visitate il sito www.tiburecotrail.it
o scrivete a tiburecotrail@alice.it
|
Nicoletta Cesarini Gara: Tibur Ecotrail (06/03/2011) SCHEDA GARA |