Pranzo...in pineta? di Nicoletta Cesarini, 01/06/2008Ormai il caldo inizia a farsi sentire e c’è chi preferisce passare la pausa pranzo al freschetto dell’aria condizionata…. ma mercoledì 4 giugno, no!!!!!!
Chiunque voi siate e qualunque sia il vostro lavoro… preparatevi! e dal momento che il vostro capo o qualche vostro collega di lavoro o moglie/marito madre/padre potrebbe non gradire o non condividere la vostra scelta, vi suggerisco qualche scusa per sparire all’ora di pranzo senza dare troppo nell’occhio:
- Dite che avete una riunione improvvisa e poi staccate il telefono….
- Telefonatevi o fatevi chiamare ed inventatevi un'urgenza improvvisa che vi faccia 'correre' via (nel momento del bisogno si diventa grandi attori...ve lo assicuro!)
- Dite che dovete andare alla posta per una raccomandata..... potete stare tranquillamente fuori 2 ore
- Un classico: 'Pranzo fuoriiiii!, Come? non lo sapevi?... te l'ho detto ieri, possibile che non mi stai mai a sentire???? e nel frattempo borsa, scapette e via!!!!
- Poi c'è la scusa della macchina da portare dal meccanico
Ovviamente non siete Superman (altrimenti sareste primi nella classifica FIDAL), quindi non cercate una cabina del telefono per cambiarvi al volo! al massimo partite già da casa con gli abiti da lavoro e sotto canotta e pantaloncini!!!
Insomma questo e altro per poter partecipare alla Corri all'ora di Pranzo!!
L'appuntamento è alle ore 12:00 presso Piazzale della Villa di Plinio, Pineta di Ostia e la partenza è alle 13:30 per una distanza è di 4.500 mt (3 giri del circuito in pineta) e tutto per una pausa pranzo da passare non comodamente seduti, ma in piedi anzi correndo!
Al momento dell'iscrizione vi sarà dato un biglietto abbinato ad un premio, non ci sarà
il pacco gara e alla fine qualche volontario (anche voi?) porterà qualcosa da smangiucchiare.
Allora? Ci vediamo in pineta? |
Nicoletta Cesarini Gara: Corri all'ora di Pranzo (04/06/2008) SCHEDA GARA |