Albarace: si corre all'alba di Maurizio Zacchi, 19/04/2011
I nostri orange all'edizione del 2010 La gara che si corre all'alba e che si conclude dentro lo Stadio Olimpico
Dopo il successo della prima edizione torna AlbaRace, l'esclusiva gara firmata Italia Marathon Club. Una celebrazione del giorno che nasce, vissuta con gli occhi (e le gambe) del runner. Una corsa non competitiva, col cronometraggio responsabile e la rilevazione tempi a cura del partecipante. Niente chip. Solo passione, amicizia, goliardia, come una corsa con gli amici, ma con un finale da urlo.
Appuntamento martedì 24 maggio, partenza alle 5:30. Finish spettacolare, dopo 5 km di corsa, all'interno dello Stadio Olimpico.
Il palcoscenico dei campioni, che di lì a due giorni sarà calcato da miti viventi come Usain Bolt e Blanka Vlasic, impegnati nel Compeed Golden Gala 2011.
E proprio i biglietti d'ingresso al Golden Gala nel pacco gara (due per ciascun iscritto) sono una delle novità di quest'anno. Un regalo per i partecipanti che, con soli 6 euro d'iscrizione, avranno anche diritto alla colazione finale post-gara.
Con 10 euro, invece, oltre all'iscrizione con i biglietti per il Golden Gala e la colazione, i runner potranno portarsi a casa la t-shirt dell'evento.
Solo 600 i posti disponibili. Iscrizioni aperte. Ulteriori informazioni su www.italiamarathonclub.com.
La città si accende di sport.
ATTENZIONE: La gara è stata anticipata nel calendario in quanto abbinata agli eventi collegati al Compeed Golden Gala.
INFO
www.romaratonasrl.it – www.italiamarathonclub.it
email: info@romaratonasrl.it
Per gli atleti della Podistica Solidarietà il meccanismo di iscrizione è sempre il solito, ovvero attraverso il sito della società. Si prega di inviare anche una mail a iscrizionigare@podisticasolidarieta.it specificando quale tipo di iscrizione si preferisce (6€ oppure 10€).
Ulteriori info:
La gara è riservata ai maggiorenni. Il percorso è piatto e interamente su strada.
Ritrovo è previsto alle ore 4.30 al Parco del Foro Italico (luogo ancora da comunicare).
Allo Stadio dei Marmi sono previsti spogliatoi e docce. |
Maurizio Zacchi Gara: Alba Race (24/05/2011) SCHEDA GARA |