Corri all'ora di cena di Nicoletta Cesarini, 24/06/2008
Natalino Bortoloni alla Corri per l'Ambiente di Ostia. Eccoci invitati ad un altro appuntamento al quale non possiamo mancare.
Dopo il successo della Corri all'Ora di Pranzo, ecco il debutto della Corri all'Ora di Cena, prima edizione!
Inutile andare dal parrucchiere o agghindarsi con paillettes e strass. I più eleganti saranno come sempre i Bancari Romani, con il loro completino Blu e Bianco, comodo, pratico, raffinato e nello stesso tempo sportivo!
Forse qualcuno si presenterà in maglietta nera, senza la canotta di ordinanza della propria società, dicendo che ha partecipato alla Corri Roma e che la moglie non ha fatto in tempo a lavargliela!
Il circuito sara' di 4 km e mezzo, questa volta su asfalto, la partenza è alle ore 20 e il ritrovo, presumibilmente, verso le 19.
Appuntamento al "solito posto", cioè al piazzale della Villa di Plinio, nella Pineta di Ostia.
Non è previsto un pacco gara ma si favoleggia che ci saranno dei regali.
A fine gara un buffet con tante specialità portate dagli iscritti, e magari anche un pochino di vinello fresco fresco, che dite?
Certo, non vi aspettate una cena a lume di candela! Ci teniamo troppo alla nostra Pineta, ma se si dovesse far tardi o se avete voglia di abbinare alla garetta anche un lungo (perfetto per la sera!!!) portatevi una torcia! |
Nicoletta Cesarini
Giovanni Antonelli in pineta. Gara: Corri all'ora di Cena (30/06/2008) SCHEDA GARA |