Mettiamo i libri sui banchi di Marco Taddei, 09/04/2013
i lavori alla scuola sono iniziati, diamoci da fare per i banchi e per i libri!!! È Primavera ed inizia il periodo intenso di gare, sempre più impegnative.
Allora prendiamoci un sabato mattina, per una corsa non competitiva ma densa di significato , specialmente per noi che facciamo della Solidarietà il nostro maggiore "integratore"!!!
La LUCONLUS insieme alla società PUMAIS di Fiamma e Giuppi IZZO sta organizzando una corsa non competitiva di soli 3KM, 1 CORRI PUMAIS, MEMORIAL Renato Izzo.
Per ricordare Laura, una cara amica delle sorelle IZZO e della PUMAIS2, l’intero ricavato sarà devoluto all’acquisto dei banchi per la scuola che LUCONLUS sta realizzando ad Amkpapè in TOGO.
Come vedete dalle foto , i lavori alla scuola sono iniziati, i soldi per terminarla ci sono, ma mancano appunto i fondi per i banchi e per i libri; siccome al scuola sarà terminata entro Settembre 2013, in tempo per l’avvio del nuovo anno scolastico, dobbiamo risolvere il problema entro quella data.
L’appuntamento è quindi
SABATO 13 Aprile ore 11 00 (ritrovo alle ore 10 00 per ritiro pettorale)
Villa Pamphili – entrata via Vitellia angolo circonvallazione Gianicolense
(davanti a VIVIBISTROT)
La corsa è rigorosamente NON COMPETITIVA e potete venire con bambini, cani, nonne e amici; alla fine della corsa vi invitiamo anche a portarvi il vostro picnic ed un plaid così da mangiare tutti insieme sui bellissimi prati di Villa Pamphili.
Per l’iscrizione la donazione è libera, ma noi consigliamo 5 euro per i bambini e 10 per gli adulti (cani e nonni sono gratis)
|
Marco Taddei Gara: Corsa Luconlus (13/04/2013) SCHEDA GARA |