Ceri, notturna del 15 giugno di Mario Tannoia, 19/03/2013Riceviamo e pubblichiamo avviso della ASD Rieti in corsa
Buonasera amici,
il Consiglio Direttivo della ASD Rieti in Corsa ha definitivamente approvato la variante al Regolamento della Manifestazione in oggetto dove vengono proposte particolari condizioni per incentivare la partecipazione delle Società provenienti da fuori Rieti. Pur essendovi già state comunicate precedentemente con un'email si rammentano con la presente.
...............al fine di incentivare l’Iscrizione delle Società si approva la corresponsione di un bonus per rimborso spese pari a €.300( trecento ) alle Società che avranno più di nr.40 ( quaranta ) Atleti Classificati.
Bonus limitato alle prime nr.8 ( otto ) Società che in ordine di tempo faranno pervenire l’iscrizione all’Organizzazione della Gara.
Le Società che iscriveranno più di nr.30 ( trenta ) Atleti alla Manifestazione corrisponderanno una quota d’iscrizione pari a €. 5,00 ( cinque ) per Atleta iscritto.
L’iscrizione dovrà avvenire presentando un unico foglio riepilogativo dei dati degli Atleti firmato a cura del Presidente della Società. Non verranno conteggiati gli Atleti delle stesse Società che si iscriveranno singolarmente.
Le Società alle quali assegnato il Bonus di rimborso spese parteciperanno comunque alla Classifica per Società.
Aspettando notizie vi salutiamo cordialmente,
il TEAM della Notturna dei Ceri. |
Mario Tannoia Gara: La Notturna dei Ceri (15/06/2013) SCHEDA GARA |