Una notturna tra Terracina e San Felice di Redazione Podistica, 27/07/2015
la partenza dell'edizione 2014 Nelle notti d'estate è un piacere correre per i borghi laziali; ed ecco una classica della provincia di Latina, la 21esima edizione della Notturna di Borgo Hermada, una 8km del circuito UISP che prevede un giro di circa 3km all'interno del Borgo, per poi effettuare un secondo giro di circa 5km verso l'esterno ma pur sempre su fondo ben asfaltato ed illuminato.
L'altimetria rimane praticamente piatta dall'inizio alla fine, ci sarà anche molto tifo da parte dei cittadini in quanto la competizione si svolge all'interno di un più ampio programma di manifestazioni locali, tra cui la sempre più apprezzata Festa della Birra! Ci saranno quindi ad allietare i nostri atleti svariati stand gastronomici, oltre che uno spettacolo musicale.
Sono previsti ricchi premi per i primi 3 uomini e prime 3 donne assoluti.; oltre che per i primi 5 e le prime 5 di ogni categoria.
Per le prime 5 società è previsto un premio in rimborso spese, calcolato sul numero di iscritti.
Gli anni precedenti gli amici Orange che hanno partecipato, ne son tornati entusiasti: un valido motivo per confermare anzi aumentare la nostra presenza in questa notturna vicina a famose località turistiche, e ricca di ospitalità ed eventi!
Claudio Ubaldini |
Redazione Podistica Gara: Notturna di Borgo Hermada (08/08/2015) SCHEDA GARA |