ULTIME DALLA MARATONA DI ROMA di Redazione Podistica, 24/02/2023CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI
Le iscrizioni saranno chiuse allo scadere del 10/03/2023.
Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre tale termine.
L’organizzazione si riserva il diritto di potere chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a suo insindacabile giudizio.
In ogni caso, il giorno della manifestazione non saranno accettate iscrizioni.
CONFERMA DELL’ISCRIZIONE
Sarà possibile verificare lo stato della propria iscrizione seguendo le indicazioni fornite sul sito www.runromethemarathon.com.
L’assegnazione dei numeri di pettorale verrà effettuata a ridosso della gara.
Alcuni giorni prima della gara, tutti gli atleti regolarmente iscritti riceveranno una comunicazione e-mail valida come “lettera di conferma” ufficiale.
Questa e-mail conterrà tutte le istruzioni fondamentali per il ritiro del pettorale e la partecipazione alla gara.
Non è necessario stampare una copia cartacea della mail stessa, sarà possibile presentarla su un dispositivo come smartphone o tablet.
MANCATA PARTECIPAZIONE E TRASFERIMENTO ISCRIZIONE AD ALTRA PERSONA
La quota di partecipazione non è rimborsabile.
In caso di impossibilità a partecipare alla manifestazione l'atleta potrà, previa comunicazione da inviare agli Organizzatori entro e non oltre il 06/03/2023, trasferire l'iscrizione ad altra persona.
La persona iscritta in sostituzione dovrà versare un supplemento di € 20,00 (costo di segreteria per il cambio pettorale) nonché completare ex-novo il modulo d'iscrizione online con tutte le informazioni personali, i dati relativi al tesseramento e la presentazione del certificato medico ed accettare integralmente la documentazione di gara.
ASSEGNAZIONE PETTORALE
I numeri di pettorale saranno assegnati in maniera progressiva a seconda della data di iscrizione (cioè chi si iscrive prima avrà un numero di pettorale più basso rispetto a chi si iscrive dopo).
Gli iscritti entro il 06/03/2023 riceveranno la personalizzazione del pettorale col proprio nome in automatico.
In caso non si desideri avere tale personalizzazione sarà necessario comunicarlo
entro il 06/03/2023, inviando una e-mail a info@runromethemarathon.com.
A ciascun atleta sarà assegnato una specifica area di partenza. L'area di partenza sarà segnalata sul pettorale, per agevolare l’ingresso nelle rispettive aree di partenza.
L'area di partenza sarà determinata sulla base del “personal best time” dichiarato dagli iscritti in fase di iscrizione e conseguito negli ultimi 4 anni in una maratona ufficiale in base allo schema
La griglia "TOP" è inoltre riservata dall’organizzazione.
Gli Organizzatori si riservano il diritto di verificare il tempo dichiarato dall'atleta ed effettuare le opportune variazioni sul pettorale assegnato qualora vengano riscontrate delle difformità.
In base al pettorale assegnato sarà possibile accedere alla corrispondente area di partenza predisposta.
Ai sensi della regola 100 R.T.I sono da considerarsi atleti élite (uomini e donne) gli atleti inseriti nelle griglie "TOP" e "A".
RITIRO PETTORALI E PACCO GARA
Il pettorale di gara e il pacco gara dovranno essere ritirati personalmente presso l’Expo Village della Acea Run Rome The Marathon 2023 (“Palazzo dei Congressi”, Piazza John Kennedy 1, Roma), venerdì 17 e sabato 18 marzo dalle ore 9.00 alle ore 20.00), tramite presentazione di documento di identità in corso di validità e lettera di conferma.
I pettorali di gara e i pacchi gara potranno essere ritirati anche da terze persone, presentando, oltre la documentazione di cui sopra, apposito modulo di delega firmato dal delegante e un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per motivi organizzativi non saranno consegnati pettorali e pacchi gara la mattina
della maratona e non saranno spediti. Il pettorale di gara è strettamente personale, non può essere manomesso né ridotto e non è cedibile ad alcuno, pena la squalifica. |
Redazione Podistica Gara: Maratona di Roma (19/03/2023) SCHEDA GARA |