A Villa Ada per l'ambiente di Alessandra Muzzi, 29/05/2009
Tanta voglia di divertirsi lo scorso anno a Villa Ada! (foto di Patrizia De Castro) Sabato 6 giugno ci aspetta a Villa Ada la quarta edizione della Villa Ada Race, organizzata dagli amici della Villa Ada Green Runner e per noi della Podistica Solidarietà 17a gara di criterium di quest'anno.
Con il caldo arrivato in anticipo, la gara sarà anche occasione di una piacevole scampagnata con la famiglia, grazie alla frescura offerta dal laghetto e dai grandi alberi del parco. I familiari e gli amici non podisti potranno partecipare alla corsa non competitiva o alle gare per bambini e ragazzi.
Come nelle passate edizioni, i proventi delle iscrizioni saranno destinati a un'iniziativa meritevole. Quest'anno la gara sarà specificamente a sostegno dell'ambiente attraverso il versamento della quota di iscrizione, di importo libero, in favore del WWF per attività di conservazione e tutela ambientale nel Lazio.
L'appuntamento è quindi, a partire dalle ore 8.00, presso l'ingresso di Via di Ponte Salario di Villa Ada. Alle 9.30 partiranno gli atleti che percorreranno i 5.500 metri della gara competitiva. I nostri atleti possono iscriversi online, entro giovedì 4 giugno (in mattinata!). |
Alessandra Muzzi
L'arrivo di Antonio Manuel Soares Pereira, primo della Podistica nella scorsa edizione (foto di Patrizia De Castro) Gara: Villa Ada Race (06/06/2009) SCHEDA GARA |