Torna il Memorial Antonio Fava. di Alessandra Muzzi, 30/05/2008
I nostri partecipanti all'edizione 2007. Quarta gara a costo zero per questa trasferta in terra ciociara, quindi possibilità di retrocedere l'eventuale premio di società a tutti i nostri atleti partecipanti che potranno così ridurre le spese per la trasferta, a questo si aggiunge anche la quota di iscrizione gratuita quest'anno per tutti i nostri partecipanti, e se poi ci si mette d'accordo per andare insieme in macchina i costi si riducono quasi a zero come già successo per Castel di Guido, Rieti e Giulianova.
Una trasferta dunque con pochi euro per la:
seconda edizione di una affascinante gara estiva notturna, organizzata dall'A.S.D. Polisportiva Ciociara "Antonio Fava" in memoria del cardiologo e medico sportivo, fratello di Franco Fava, fortissimo atleta degli anni 70 e ora giornalista sportivo, particolarmente attento alle attività della nostra Associazione (sono suoi gli articoli a noi dedicati e spesso pubblicati sul Corriere dello Sport, qualcosa gli dobbiamo, che ne pensate?) .
Il ritrovo è per domenica 8 giugno alle 17,00 a Roccasecca Scalo, dove alle 18.30 verrà dato il via.
L'organizzazione consiglia di parcheggiare in prossimità dell'arrivo (Roccasecca Centro) e di raggiungere la partenza in navetta.
Il percorso di 9.100 metri si snoderà per i 2/3 in pianura e per 1/3 in salita fino all'arrivo, dove i partecipanti alla gara potranno gustare la cena in piazza a prezzo superagevolato.
La preiscrizione, entro le ore 12 del 6 giugno, ha il costo di 5 euro; possibile anche l'iscrizione sul posto per 7 euro.
Verranno premiati i primi 15 arrivati uomini e le prime 5 arrivate donne con premi in denaro, i primi 5 delle categorie maschili e tutte le donne giunte al traguardo con premi in natura.
Premi in denaro anche per le prime quattro società con un minimo di 18 atleti classificati.
Lo scorso anno furono 7 le canotte orange partecipanti. Quest'anno facciamo sentire più forte la nostra presenza!
Alessandra Muzzi.
|
Alessandra Muzzi
Franco Fava Gara: Memorial Antonio Fava (08/06/2008) SCHEDA GARA |