Una gara singolare nella Roma Antica... di Nicoletta Cesarini, 28/04/2008
Alcuni dei nostri atleti partecipanti all'edizione 2007 Con circa un mese di ritardo rispetto all'anno scorso ecco in arrivo l'appuntamento con la 10^ edizione dell'Appia RUN!
Dite la verità sentivate nostalgia di una bella corsetta tra le Catacombe, nel Parco dell'Appia e soprattutto dei lastroni di basalto? Ci immergeremo nella Roma Antica su un percorso unico nel suo genere dove in passato hanno corso bighe, carri e cavalieri dell'antica Roma.
Quest'anno la gara è stata ridotta a 11,350 Km ed il percorso attraverserà, Via delle Terme di Caracalla, Via di Porta S. Sebastiano, Via Appia Antica, Via Ardeatina, Vicolo delle Sette Chiese, Via Appia Antica, Via di Cecilia Metella, Via Appia Pignatelli, Vicolo S. Urbano, Via della Caffarella, Via Appia Antica, Via di Porta S. Sebastiano, Viale delle Terme di Caracalla, Via Antoniniano (Parco S. Sebastiano).
L'appuntamento è alla ore 8.00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla a Roma, e la partenza sarà data alle ore 9,30, ricordatevi che la gara è valida per il nostro criterium.
L'anno scorso eravamo 115 atleti Orange, ed abbiamo ottenuto il 2° posto e tanti premi di categoria... quest'anno proviamo a fare ancora meglio?????, ci sono dei bellissimi premi per società e di categoria.
E allora vi aspettiamo all'Appia Run e tra i nostri amici partecipanti alla gara, come in occasione di quella di Frascati, verranno estratti a sorte ben 10 confezioni da 1 kg. di pregiato caffe.
In bocca al lupo a tutti e complimenti a chi risulterà estratto. |
Nicoletta Cesarini
Salvatore Esposito e Marco Zuena, Appia Run 2007 (foto di Giuseppe Coccia) Gara: Appia Run (04/05/2008) SCHEDA GARA |