Di notte ripercorrendo la storia di Massimiliano Marzocca, 14/08/2007
Dario Gabrielli e Fabio Bortoloni (foto piccola) inseparabili amici anche nella Corri Roma (foto di Giuseppe Coccia) Ancora trenta giorni ed alla mezzanotte del 15 Settembre partirà la terza edizione della Corri Roma, la celebre notturna che si disputerà su parte del tracciato olimpico che nel 1960 vide il leggendario Abele Bikila trionfare scalzo dopo 42 chilometri e 195 metri.
Lo scorso anno, appena prima di un violentissimo temporale, si aggiudicò la vittoria Stefano Baldini che concluse la gara con un tempo di 32'43'' seguito dal Keniano Kipsiele e dal campione nazionale inglese Peter Riley.
Quest'anno il ritrovo è per le 22 in Via di San Gregorio, la partenza dal Colosseo fissata per le 24.
Il percorso passerà per via del Teatro di Marcello, la Bocca della Verità, le Terme di Caracalla, via Cristoforo Colombo, vicolo delle Sette Chiese, via Appia Antica che per l'occasione sarà illuminata dalle fiaccole romane, per chiudere poi di fronte all'Arco di Costantino.
La quota di iscrizione di €4 vi assicura il pacco gara che comprende t-shirt, pettorale e chip, non è però prevista alcuna medaglia di partecipazione.
Le iscrizioni hanno già superato quota 700... e allora cosa aspettiamo anche noi Orange a mandare una mail al nostro presidentone?
Per iscrizioni: podistica.solidarieta@virgilio.it
Per informazioni c'è invece il sito ufficiale: www.corriroma.it
Inoltre se sul vostro computer è installato Acrobat Reader potete scaricare e
visualizzare la cartina dettagliata del percorso cliccando QUI.
|
Massimiliano Marzocca
Fabio Bortoloni (foto di Giuseppe Coccia) Gara: Corri Roma (15/09/2007) SCHEDA GARA |