Corri anche Tu contro l'Epilessia di Lucia Perilli, 20/03/2013Anche quest'anno abbiamo ricevuto l'invito dalla LICE Lega Italiana contro l'Epilessia che ci chiede di partecipare numerosi alla gara del 4 maggio. Questa è la lettera indirizzata alla Podistica Solidarietà:
Cari atleti,
come per lo scorso anno sono lieta di invitarvi alla Maratolice, gara podistica organizzata dalla Lega Italiana Contro l'Epilessia ,quest'anno arrivata alla 7° edizione.
La gara si svolgerà, come per le precedenti edizioni, all'interno di Villa Doria Pamphili con ingresso da Via Vitellia ma quest'anno ci sono delle novità importanti:
la gara si terrà
sabato 4 Maggio,di pomeriggio, con partenza della gara competitiva alle ore 18,00;
alle 17:30 partirà la corsa aperta ai bambini fino ai 12 anni
"I piccoli amici della LICE".
Le iscrizioni potranno essere affettuate a mezzo email all'indirizzo fondazionelice@ptsroma.it a partire dal 10 Aprile fino alle ore 15:00 del 3 Maggio.
Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nella locandina allegata.
lo scopo di questa corsa è di sensibilizzare i cittadini su una malattia che, ancora oggi, nonostante i progressi scientifici e di ricerca, viene considerata ” il male oscuro”.
Come ogni anno avremo la gradita presenza del nostro ormai storico testimonial Salvatore Antibo, che accoglie l'invito sempre con grande entusiasmo.
Prima di salutarvi e sperando in una vostra numerosa partecipazione vi chiedo se potreste divulgare l'invito a quanti possano essere interessatie per questo possiamo mandarvi delle locandine,già stampate,da affiggere nei centri sportivi al fine di informare il maggio numero di atleti. Attendiamo un vostro riscontro per un recapito al quale inviare il materiale.
Salutandovi rimaniamo in attesa della vostra iscrizione.
Vi Aspetto a Villa Pamphili....
Grazie e buona serata.
Elisa per Maura Stella
Segreteria Lice |
Lucia Perilli Gara: MaratoLice (04/05/2013) SCHEDA GARA |