Fatti un goccio... a Colonna! di Redazione Podistica, 18/09/2014
Roberto accetta volentieri l'invito del cartello! Anche quest’anno sarà possibile correre nelle campagne di Colonna circondati dal profumo dei vigneti; due giri quasi uguali dello stesso percorso, con una piccola salita in partenza, una salita corta ma abbastanza impegnativa verso metà gara, e la discesa finale verso il traguardo.
La gara forse non è la migliore per fare il proprio tempo personale sui 10km, anche perché… non ci si può non fermare verso il 9° km, sotto al cartello “fatte un goccio”, dove i volontari offriranno – invece che acqua – del delizioso novello locale. Non preoccupatevi, ci sarà anche dell’acqua! Ma verso il km 4,5 oltre che a fine gara.
Le iscrizioni sono aperte fino al 24 settembre al costo di 10,00 euro; sono previsti oltre 300 premi di categoria (per alcune categorie premiano addirittura i primi 30 arrivati!), ed è previsto un premio particolare per i primi 5 uomini e le prime 5 donne che faranno registrare il miglioramento più consistente rispetto all’edizione 2013. Per la prima società classificata, è previsto un rimborso spese di 500,00 euro.
A chiudere in bellezza la giornata, un pacco gara con del buon vino e un nuovo servizio per gli atleti: subito dopo il termine della gara, verrà inviato un SMS con il tempo registrato in gara (a cura di TDS) a chi vorrà lasciare il proprio numero di telefono. |
Redazione Podistica
gli Orange nell'edizione 2011 Gara: Corricolonna (28/09/2014) SCHEDA GARA |