Una corsa per i bambini di Redazione Podistica, 23/12/2017
Gli orange alla foto ricordo con i Bersaglieri!!! Anche quest’anno sabato 6 gennaio torna la "Corsa del Giocattolo", un evento organizzato da CRAL INPS insieme al gruppo sportivo Atletico INPS e al Forum Sport Center, nato con scopi puramente benefici.
La manifestazione giunta alla sua 42ª edizione, vede ogni anno la partecipazione di tantissimi atleti insieme a sportivi professionisti e personaggi dello spettacolo che supportano l'iniziativa. L'obiettivo è portare il sorriso ai bambini degli Orfanotrofi e Istituti per l’Assistenza dell’Infanzia.
Il raduno è previsto a partire dalle ore 9:30 nella splendida terrazza del Pincio, da dove alle ore 11:00 partirà un percorso di 5 km, nei viali di Villa Borghese; l’iscrizione infatti non costa nulla, basta portare un giocattolo, anche usato, purchè in buone condizioni e funzionante che sarà donato ai bambini meno fortunati, che hanno trascorso le feste in trepidante attesa dei doni della Befana!!!
Doniamo un sorriso ai bimbi... Il sorriso di un bambino è una delle più grandi benedizioni della vita.
Tony Marino |
Redazione Podistica
Il nostro Checco De Luca presente ad una delle passate edizioni della Corsa del Giocattolo Gara: Corsa del Giocattolo (06/01/2018) SCHEDA GARA |