Una spedizione orange ad Amsterdam!! di Daniela Paciotti, 10/04/2012
Immagini di Amsterdam Tra i nostri desideri e piccoli grandi sogni Giuseppina Madonna ed io abbiamo pensato di inserire una trasferta sportiva ad Amsterdam, unendo dove possibile, un viaggio con amici condividendone il piacere, con una competizione che gratificasse anche il nostro ego sportivo.
La penultima settimana di ottobre ad Amsterdam si disputano tre gare, per tutti i gusti e le preparazioni:
maratona 42,195 km
Mizuno mezza maratona 21,097
8 km
I costi per l’iscrizione sono rispettivamente
Maratona 60 euro, Mezza 25 euro, 8km 12,50 euro.
Così possono accompagnarci amici, parenti, mogli o mariti che possono dedicarsi alla gara più breve o, in alternativa, prendere in affitto una bici e farsi un bel giro!
Come sempre ciò che incide per un costo più contenuto è sicuramente il tempismo.
Infatti, indipendentemente dal fatto che in genere raggiunto un limite di partecipanti vengono chiuse le iscrizioni, per quanto riguarda l’acquisto del biglietto se non ci si rivolge ad una Agenzia (si può anche farlo tramite Daniel Peiffer) ci si deve prenotare il biglietto on-line e conviene farlo dopo certosina ricerca in questo periodo per sfruttare le varie offerte.
Per quanto riguarda il pernottamento , una volta decise le partenze, si potranno trovare le sistemazioni più adatte a ciascuna esigenza (hotel, B&B, RESIDENCE, o altro)
La Podistica Solidarietà potrà effettuare l’iscrizione alle varie gare, con certificazione.
Intanto Vi chiedo di segnare la vostra partecipazione al diverso impegno e aggiungere, magari con messaggio privato in quanti sarete e il tipo di alloggio che vorreste prenotare.
Per terminare, vi invito a verificare le partenze, noi saremmo orientate su:
partenza venerdi 19 ore 8,45 con arrivo alle 12,45
ritorno libero il lunedì o martedi…tenendo presente che ci sono voli con scalo che costano meno, ma ci mettono moltissime ore!
VI RICORDO CHE IL COLORE NAZIONALE OLANDESE è ARANCIO…come possiamo mancare a questo appuntamento ORANGE TRA GLI ORANGE?
DANIELA E GIUSEPPINA |
Daniela Paciotti Gara: Maratona di Amsterdam (21/10/2012) SCHEDA GARA |