Festeggiando il Natale a Monterotondo di Redazione Podistica, 16/12/2014
il manifesto 2014 Dopo Natale e Santo Stefano, non sarebbe male smaltire qualche chilo di troppo a Monterotondo nella corsa chiamata “LA NATALINA”!
Quest'anno la manifestazione è arrivata alla 35° edizione ed ha sempre visto un buon numero di partecipanti, tra i quali i nostri Oranges si sono sempre ben distinti.
La gara si disputerà sulla distanza è di 10.200 metri con dislivello altimetrico, una gara impegnativa con un tempo massimo fissato in 1h e 20m.
Benchè le iscrizioni si possano effettuare fino alle ore 20:00 del 24 dicembre... cerchiamo di decidere un po' prima, e pensare al cenone natalizio!
I pettorali saranno consegnati al mattino all'interno dello stadio Cecconi, prima della partenza che è fissata per le ore 9:45.
Sono previsti numerosi premi tra i quali si distingue un rimborso di 1000,00 euro alla società prima classificata, 800 alla seconda (se avranno partecipato 100 iscritti) e via a scalare fino alla 12° arrivata.
Saranno premiati i primi cinque assoluti sia maschili che femminili e numerosi saranno i premi anche delle varie categorie.
All'arrivo è previsto un abbondante ristoro, e servizio docce per tutti.
Non rimane altro che augurarVi Un BUON NATALE, una buona mangiata in compagnia dei vostri cari e raccomandarVi l'iscrizione alla NATALINA per smaltire qualche rotolino di ciccia in più.
Alè PODISTICA!!! |
Redazione Podistica
Maurizio nel 2010 Gara: La Natalina (28/12/2014) SCHEDA GARA |