Ancora pochi giorni per "Correre Roma" di Maurizio Zacchi, 20/12/2011Si, mancano ancora pochi giorni per vivere un'altra grande esperienza in canottiera orange.
Pochi giorni per salutare un magnifico anno podistico nel modo migliore possibile, cioè correndo, correndo, e ancora correndo.
Ancora pochi giorni per attraversare il centro storico più bello del mondo.
WE RUN ROME, questo lo speciale nome attribuito a questa corsa di 10 km organizzata dalla Nike, su un percorso che partendo da Via dei Cerchi, si dipanerà per le strade del centro storico, toccando i punti più belli di Roma.
Un'esperienza da vivere in un insolito orario di quello che è certamente un giorno speciale, quel giorno che ci accompagnerà dentro il 2012. Si corre infatti a mezzogiorno, quando il cannone del Gianicolo rinnova la sua tradizione, del 31 dicembre.
Unico neo della manifestazione il costo elevato del pettorale, 15€, che siamo certi verranno compensati dal fascino del percorso, da un'ottima organizzazione, e anche da una bella maglia a manica lunga.
Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 27 dicembre 2011.
La gara è valida per il Gran Prix del Lazio e quindi la partecipazione orange contribuirà a consolidare una classifica che ci vede ai primi posti, nell'eterna sfida con gli altri squadroni della Capitale, come il gruppo dei Bancari Romani e LBM Sport.
Potremo festeggiare tutti insieme questo momento di grande passaggio, magari come suggerisce Fabiola, in modo un po' spiritoso con un segno tangibile dello spirito natalizio.
WE RUN ROME...WE RUN IN ORANGE!!! |
Maurizio Zacchi Gara: We Run Rome (31/12/2011) SCHEDA GARA |