Da Villa Ada alla Birmania di Susanna Cesarini, 28/05/2008La Villa Ada Race, questa volta, ce la presenta il Presidente della Società organizzatrice, che ci ha scritto per invitarci a partecipare:
Cari Presidenti, cari amici podisti
Villa Ada Green Runner organizza la 3^ edizione della Villa Ada Race, in programma domenica 8 giugno con inizio alle ore 9.30.
Quest'anno la gara è a sostegno della Birmania colpita violentemente dal Ciclone Nargis, che ha fatto nel solo mese di maggio oltre due milioni di vittime soprattutto bambini.
Per questi motivi il ricavato della manifestazione sportiva verrà devoluto ad AGIRE agenzia Italiana per la risposta all'Emergenza di cui fanno parte AMREF, ACTION AID, SAVE THE CHILDREN,TERRES DES HOMMES, VIS, WWF.
Per conoscere cosa sta accadendo in Myanmar Birmania vi invitiamo a visitare anche il sito www.agire.it.
È prevista anche la una passeggiata non competitiva e gare per bambini.
Oltre ai premi per i primi tre assoluti, come gli altri anni, sono previsti premi ad estrazione in prodotti alimentari per gli atleti arrivati.
Per qualsiasi informazione www.villaadagreenrunner.it o chiamatemi al 3398304740.
Vi aspettiamo numerosi, con preghiera di massima diffusione.
Un abbraccio
Massimo Fucili
Lo scorso anno la Podistica Solidarietà aveva partecipato con un bel gruppetto di atleti e, soprattutto, con quello che è si è poi rivelato essere il primo "germe" dei nostri Arancini, che sono quindi invitati a partecipare anche quest'anno!
PS
per le ragazze della Podistica, la giornata si completa andando a Caracalla per il km. della Staffetta Femminile Trofeo Baghdad Marathon.
Possiamo organizzarzi ed andare insieme! |
Susanna Cesarini
Il Laghetto di Villa Ada Gara: Villa Ada Race (08/06/2008) SCHEDA GARA |