Di corsa sulle rive del Lago di Maurizio Zacchi, 09/12/2012Domenica 16 dicembre si corre al lago e per il lago di Castelgandolfo, splendida oasi per i podisti di Roma e provincia.
Per la Podistica Solidarietà questa gara assume grande importanza considerata la posizione che la società ricopre nelle diverse classifiche del Gran Prix Fidal Lazio 2012, soprattutto il secondo posto nella classifica quantitativa.
La Corri per il Lago infatti è la 23a prova di questo speciale criterium organizzato dalla Fidal Lazio, ovvero la penultima prova del Gran Prix che si concluderà il 31 dicembre con la "We Run Rome".
La Corri per il Lago è una corsa su strada di 10500 metri, con partenza e arrivo a pochi metri da questo splendido lago vulcanico e con tratti di percorso molto impegnativo. La caratteristica di questo percorso è la presenza di un piccolo tratto sterrato a pochissimi metri dal Lago di CastelGandolfo.
Il ritrovo è stabilito per le 8.00 presso il parcheggio "Gaya" di fronte al bar "La Playa". Il colpo dello starter è fissato per le ore 9.30.
Il costo dell’iscrizione per chi si iscrive entro e non oltre le ore 24:00 di Giovedì 13 Dicembre è di € 7.00. Ulteriori iscrizioni verranno accettate la mattina stessa della gara (16 Dicembre) entro 30 minuti prima della partenza al costo di €10,00.
Verranno premiati i primi 3 Atleti Maschili e Femminili arrivati al traguardo, i primi 5 classificati delle Categorie Maschili e le prime 3 classificate delle categorie femminili e le prime 5 società con oltre 15 atleti classificati, iscritti entro le ore 24:00 del 13 dicembre. La gara valida per il Gran Prix su Strada 2012
Quindi cari podisti orange cerchiamo di invadere Castel Gandolfo con la nostra solita onda arancione, portando alla nostra squadra i punti decisivi per consolidare la nostra posizione nel Grand Prix Fidal Lazio 2012. |
Maurizio Zacchi Gara: Corri per il Lago (16/12/2012) SCHEDA GARA |