L'Invernalissima 2007 di Massimiliano Marzocca, 19/09/2007
Foto di gruppo per l'edizione 2006 Sebbene il caldo appiccicaticcio di questi giorni non possa certo farci pensare ad una gara in maniche lunghe e guanti è già ora di guardare al prossimo inverno, per la precisione al 16 Dicembre, e prepararci ad una delle più belle trasferte della nostra Società.
Si tratta della "Invernalissima", gara che quest'anno giunge alla sua 30esima edizione e che come di consueto consisterà in una mezza maratona e in una gara minore di 10 km.
L'hotel che ci ha ospitati nel 2006, il Campiglione di Bastia Umbra (PG) www.hotel-campiglione.it ci ha contattati per sapere, già da ora, quanto nutrita sarà la nostra presenza.
Ci offre mezza pensione in singola, doppia e matrimoniale ad una cifra che si aggirerà attorno ai 40 euro con cena del sabato e colazione la domenica.
La trasferta prevede la partenza da Roma il sabato mattino, arrivo in albergo, gita a Perugia o ad Assisi nel pomeriggio, cena e distribuzione pacchi gara, domenica mattina gara, ritorno in albergo per la doccia, pranzo libero e ritorno a Roma, il tutto in un clima natalizio meraviglioso con i nostri amici della Aspa Bastia che ci sono venuti a trovare a Tagliacozzo.
Chi già da ora fosse intenzionato a trascorrere un bel week-end invernale
vestito di arancione e con le scarpette da corsa ai piedi... può contattare il nostro presidente: podistica.solidarieta@virgilio.it
Le stanze disponibili non sono molte, per il momento ne abbiamo riservate dieci e sono già andate a ruba..... affrettatevi. |
Massimiliano Marzocca
Gianni Bretti (foto di Giuseppe Coccia) Gara: Invernalissima (16/12/2007) SCHEDA GARA |