Aiutiamo l'Associazione Sclerosi Tuberosa!!! di Alessandra Muzzi, 11/05/2008Possiamo mancare noi della Podistica a una "Giornata di Sport e Solidarietà"? No!
E allora, anche per chi domenica 18 parteciperà alla Race for the Cure, questa prima edizione dell'ASTradacorsa, valida come 2a prova della maratona a tappe di Villa Pamphili, può rappresentare un'ottima occasione per trascorrere, il sabato della vigilia, un pomeriggio di prima estate nell'angolo di natura cittadina di Villa Pamphili, eventualmente con famiglia al seguito, visto che sono previste corse per bambini e ragazzi su varie distanze e iniziative ludico-motorie.
Chi prevede di gareggiare il giorno dopo può affrontare la corsa competitiva, di 5,3 km, a passo tranquillo, come un allenamento defaticante, e sperare poi di essere anche il fortunato destinatario di uno dei tanti premi a sorteggio!
Il ritrovo è dalle ore 15.30 presso il Punto Jogging "Bel Respiro" a Villa Doria Pamphili, con ingressi su Via Vitellia e su Via Leone XIII (Via Olimpica).
I proventi delle iscrizioni saranno destinati all'Associazione Sclerosi Tuberosa, che li investirà nella ricerca su questa malattia rara.
Forza ragazzi aiutiamoli l'A.S.T. ad aiutare i malati e la ricerca. |
Alessandra Muzzi Gara: L'ASTradacorsa (17/05/2008) SCHEDA GARA |