Papà e figli per lo Sport di Gianfranco Novelli, 10/04/2012Rinvio Manifestazione “Sulle Orme del Papà”.
In merito a quanto in oggetto, in seguito alle avverse condizioni meteo, previste sulla città di Roma nei giorni di Sabato 14 e Domenica 15, e visto la particolarità della manifestazione, con carattere prevalentemente ricreativo e sociale a favore della Famiglia, il Comitato Organizzatore di comune accordo con il Comandante del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito ha deciso di rinviare la manifestazione “Sulle Orme del Papà” nella giornata del 20 maggio.
Il giorno 20 maggio si svolgerà la 5a edizione della Manifestazione podistica non competitiva, “sulle Orme del Papà”.
La Manifestazione aperta a tutti i Papà, accompagnati dai propri figli.
L'associazione sportiva "Esercito Sport e Giovani", è lieta di invitare tutti i "papà" orange a questa manifestazione sportiva, per vivere insieme momenti di sport, all’insegna del puro divertimento tra padri e figli.
Per maggiori informazioni si può visitare www.esercitogiovani.it, oppure si può telefonare al numero 06.50237889.
Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 in Largo dei Portabandiera, al Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, nella Città militare della Cecchignola.
La gara è sulla distanza di 400 mt (un giro di pista) e si corre in coppia, composta da padre e figlio che dovranno arrivare al traguardo mano nella mano. Le coppie possono essere formate senza limiti di età.
Al termine della gara verrà svolto il 1000 mt del C.S.O.E. |
Gianfranco Novelli Gara: Sulle Orme del Papà (19/05/2012) SCHEDA GARA |