Poker per l'AMIP di Redazione Podistica, 27/08/2014Cari Oranges,
domenica 7 settembre abbiamo una occasione speciale, quella di fare un poker memorabile e donare un sorriso ed un “ respiro a chi e’ rimasto senza”.
L’ occasione sarà quella di conquistare le due gare di Tagliacozzo, Ostia ed Orte e portare la Podistica Solidarietà sul gradino più alto in ben 4 gare e donare tutti i relativi premi societari per l’AMIP.
A Tagliacozzo ci sarà l’ occasione di vedere i nostri Ultra Trail Runners alla prova dei durissimi 55km ed i più tosti stradaioli partire per i 10km su e giù per il paese e vedere se le gambe non sono troppo affaticate dopo le ferie, e magari tentare di fare il PB sulla distanza.
In queste due gare tutto l’ incasso e quindi le nostre quote di partecipazione ed eventuale premio societario andranno direttamente nelle mani dell‘AMIP del nostro amico Vittorio Vivenzio.
Andiamo a conquistare Ostia perché è una gara di 10km facile e veloce, adatta per chi vuole testare le proprie gambe dopo le meritate ferie e vedere se si è in grado di fare il PB, gara che si sviluppa dentro la pineta completamente chiusa al traffico domenicale di chi andrà al mare, vinciamo il premio e poi tutti al mare ad allungare le nostre gambe sulla spiaggia bianchissima del Lido di Roma, e poi ci sono 300 euro come primo premio di società.
Conquistare Orte, perché dobbiamo bissare il trionfo dello scorso anno come società e come atleti singoli andati a premio... il primo premio per la società con un minimo di 60 atleti arrivati sarà di 500 euro!
Perché vi parlo di soldi? Perché il nostro scopo societario è quello di conquistare sempre il primo premio di società proprio perché è il nostro nome che lo esprime e vi ricordo che siamo la Podistica Solidarietà.
L’obiettivo è ambizioso, ma siamo più di 1000 atleti iscritti e vorrei poter vedere il sorriso del nostro mitico Pino President scrivere nei commenti: primi, primi, primi, primi per ben 4 volte.
Quindi il 7 settembre non abbiamo scuse abbiamo 4 bellissime gare a Nord ad Est ed a Sud di Roma, dove ognuno di noi può scegliere quella più vicina o più congeniale o quella dove voler fare il PB, ma soprattutto dove poter dimostrare le nostre intenzioni solidali. |
Redazione Podistica Gara: Gara della Solidarietà di Tagliacozzo (C.E.) (07/09/2014) SCHEDA GARA |