Spiragli di luce sulla nostra città di Maurizio Zacchi, 15/02/2013La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti dalle lunghe distanze. Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia e migliaia di protagonisti della
RomaFun - La Stracittadina,
la prova non competitiva di 4.7 km aperta a tutti.
Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell'evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via.
RomaFun - La Stracittadina, una delle corse amatoriali più partecipate al mondo, dà appuntamento a tutti al centro di Roma, subito dopo la partenza della Maratona.
Per noi di Podistica Solidarietà la stracittadina ha un ulteriore significato, perché contribuisce a sostenere, attraverso il CHARITY PROGRAM, l'Associazione Spiragli di Luce, della nostra Elisa Tempestini.
Potete acquistare iscrizioni alla Stracittadina dando una parte del loro valore all'Associazione Spiragli di Luce scrivendo a podistica.solidarieta@virgilio.it segnalando il numero delle iscrizioni, vi consegneremo i tagliandi al Villaggio Maratona zona charity Ass. Spiragli di Luce ci sarà Elisa Tempestini ad attendervi.
Spiragli di Luce è un associazione che porta avanti importanti progetti finalizzati all'integrazione sociale di soggetti portatori di handicap, puntando in modo particolare sullo sport. Spiragli di Luce è anche l'associazione che insieme alla Podistica Solidarietà organizza il Trofeo podistico Città di Nettuno.
Una parte della quota di iscrizione alla Stracittadina contribuirà proprio a sostenere le meritevoli attività di Spiragli di Luce.
Ricordiamo che la quota di iscrizione è fissata in 8€, mentre il meccanismo di iscrizione è quello abituale, attraverso il nostro sito. Sarà Podistica Solidarietà ad occuparsi del ritiro dei pettorali e dei pacchi gara (che include la maglia ricordo) presso il Villaggio Maratona.
La Maratona di Roma quest'anno sarà tutta nel segno della solidarietà. La 42 km dedicata all'Associazione Malati di Ipertensione Polmonare e la stracittadina dedicata a Spiragli di Luce. CLICCATE GENTE, CLICCATE!
|
Maurizio Zacchi Gara: Stracittadina Roma Fun Run (17/03/2013) SCHEDA GARA |