Una gara dal fascino antico e dai nuovi sponsor di Alessandra Muzzi, 22/03/2009
Susanna Cesarini e Patrizia De Castro (Patrizia, vogliamo vederti correre di nuovo!) (foto di Marco Rossi De Gasperis) È l'Appia Run, prova che si corre sul tracciato dell'Appia Antica reso celebre dalla Maratona dei Giochi Olimpici di Roma '60 con la vittoria a piedi scalzi di Abebe Bikila.
Questa gara romana ha suscitato l'interesse di RCS Sport-La Gazzetta dello Sport, che hanno deciso quest'anno di inserirla come gara inaugurale del circuito di gare da loro organizzato, la Gazzetta Run, con sponsor importanti che potete trovare sul sito www.gazzettarun.it.
Per noi della Podistica è come sempre una gara importante, inserita nel nostro criterium sociale, dove vantiamo ottimi risultati a livello di società e individuale.
Il percorso è sempre più vicino ai classici 10 mila (10500 metri quest'anno) e parte dallo Stadio delle Terme di Caracalla, domenica 5 aprile, alle 9.30. Previsti anche percorsi più brevi non competitivi e animazione presso il Villaggio Gazzetta Run, attivo già dal sabato pomeriggio.
Iscrizioni? Quanto prima e comunque non oltre il 3 aprile, per noi della Podistica come sempre online. |
Alessandra Muzzi
Dario Salerni la scorsa edizione (foto di Marco Rossi De Gasperis) Gara: Appia Run (05/04/2009) SCHEDA GARA |